in

Andrea Settembre, dal 7 agosto il nuovo singolo Bum bum: “Un inno alla felicità e alla spensieratezza”

Andrea Settembre
Andrea Settembre

Venerdì 7 agosto esce su tutte le piattaforme digitali Bum Bum, il nuovo singolo di Andrea Settembre. Il giovane cantante, al suo quarto brano (i primi due quando era piccolo, il terzo, Soli insieme, uscito a febbraio) ha scritto un brano pieno di gioia e di felicità (da qui il titolo) all’insegna del divertimento, dello stare con gli amici e del ballare tutta la notte.

Contattato da Webboh, Andrea Settembre ci ha raccontato:

Bum bum è un inno alla felicità, alla spensieratezza e al vivere appieno l’estate. Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdowon e avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade. Questo ha influito sulla scrittura: ero desideroso di raccontare tutto questo e lo vivevo attraverso le parole delle canzone.

Con questo pezzo desidero regalare momenti indimenticabili che rimangono legati alla mia canzone. Proprio come è successo a me con alcuni tormentoni estivi: ogni volta che li ascolto, mi ricordano momenti di gioia, che mai vorrei dimenticare.

Bum Bum: cover

Andrea Settembre Bum Bum
Andrea Settembre Bum Bum

Sulla copertina del singolo ci sono gli amici più cari di Andrea. Il cantante era al mare con loro. Un pomeriggio, al tramonto, Andrea gli ha chiesto di mettersi in posa per una foto. Nessuno si aspettava che fosse per la cover della canzone. Ora ne sono tutti felicissimi.

Bum Bum: testo

[In aggiornamento]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *