Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Andrea Rosa de “La Caserma” è diventato papà, ma chi è la madre del bambino?

Andrea Rosa
Andrea Rosa, ex concorrente della Caserma, è diventato papà… ma chi è la mamma del bambino? ecco cosa sappiamo!

Andrea Rosa, volto noto per aver partecipato a “La Caserma” è diventato papà! Pochi giorni fa, il 21 luglio, è nato infatti suo figlio Edoardo. In seguito all’annuncio, in molt* si sono domandati chi sia la mamma del bambino e se lei e Andrea stiano ancora insieme. Ecco quello che sappiamo!

La mamma del bimbo si chiama Monica Crotti, è di Milano e il suo segno zodiacale è scorpione. La ragazza in seguito alla nascita del figlio ha caricato su Instagram un post con una dolcissima dedica con scritto: “mai avrei immaginato di provare un sentimento così forte nella mia vita, non mento quando dico che sei stata la mia forza più grande. A dirti qui con me ancora non mi sembra vero, spero nella vita di essere sempre all’altezza di questo ruolo. Ti amo da morire piccolo mio, sei una benedizione” sotto al quale Andrea aveva commentato: “la mia vita

Per quanto riguarda il rapporto fra lei e Andrea, al momento non conosciamo precisamente i loro rapporti. Sappiamo però che l’ultimo post di coppia si trova sul profilo di Monica ed è quello relativo alla festa del gender reveal, datato 13 marzo. Sospetto inoltre un Tiktok postato dalla ragazza, in cui fa un lipsync che dice: “così ho scoperto che non era innamorato di me come credevo…”. Nonostante alcuni indizi facciano presupporre un allontanamento tra i due, entrambi i genitori dedicano messaggi e foto piene d’amore al loro bambino. Noi non possiamo far altro che augurare il meglio ai neo genitori e dare un caloroso benvenuto al loro bimbo Edoardo!

Andrea Rosa, ex concorrente della Caserma, è diventato padre!

Articolo del 23 luglio – Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Andrea Rosa, ex concorrente de “La Caserma”, sarebbe diventato papà. Lui e la sua ragazza, aspettavano un maschietto, ricordate? Avevamo seguito attentamente il gender reveal. Ebbene, finalmente il loro figlio è nato il 21 luglio: per lui hanno scelto il nome Edoardo. Ad annunciarlo la neo mamma con un post pieno d’amore:

Mai avrei immaginato di provare un sentimento così forte nella mia vita, non mento quando dico che sei stato la mia forza più grande. Averti qui con me ancora non mi sembra vero, spero nella vita di essere sempre all’altezza di questo ruolo. Ti amo da morire piccolo mio, sei una benedizione.

Andrea Rosa, il papà, invece, ha postato una storia che ritrae lui che sfiora il nasino di suo figlio, con scritto semplicemente “Edo”, e un cuore blu. Ovviamente noi facciamo gli auguri a questi genitori giovanissimi, sicuramente pieni d’amore per il loro piccolo. Benvenuto Edoardo, la community di Webboh ti adora già!

Andrea Rosa, ex concorrente della caserma, diventerà padre! Ecco il sesso del* bambin*

Andrea Rosa era uno dei concorrenti della prima edizione de La caserma, andata in onda nel 2021 su Rai2. Una volta finito il programma abbiamo continuato a seguire le vicende del ragazzo: dalla sua relazione con Giulia Vitaliti fino alle frecciatine con Andrea Fratino. Oggi, grazie alle storie condivise su Instagram dal suo nuovo amore, abbiamo scoperto qualcosa di davvero interessante: Andrea Rosa sta per diventare papà! Ecco chi è la mamma del futuro bebè e tutte le curiosità a riguardo.

Ieri è avvenuto il gender reveal party del/della bambin*. La futura mamma, che si chiama Monica Crotti, ha infatti scoperto insieme ad Andrea il sesso del bebè. Sarà un maschietto o una femmina? I due genitori hanno bucato il palloncino e sono volati tantissimi coriandoli azzurri: si tratta dunque di un maschio. I loro amici e parenti, come possiamo vedere dalle numerose storie Instagram di Monica, hanno festeggiato con loro esprimendo tanta felicità per il futuro nascituro.

Noi ovviamente ci congratuliamo con Andrea Rosa e Monica Crotti e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al loro primo bambino. Come hanno intenzione di chiamarlo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

[Foto: Instagram]