Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Andrea Rosa de "La Caserma" diventa cantante: ecco il motivo e la sua prima canzone!

andrea-rosa-cantante
Da “La Caserma” alla prima canzone: Andrea Rosa ha deciso di diventare un cantante, ecco quando esce il brano e come si chiama!

Ehi ma… che fine ha fatto Andrea Rosa? Dopo aver partecipato a “La Caserma”, il ragazzo ha continuato il suo percorso come content creator; adesso sembra però essere sparito da tutte le piattaforme. Ma che cosa gli è successo? Non preoccupatevi: il suo profilo non è stato hackerato né niente del genere, si tratta solo di un cambio nick. Come mai questa scelta? E, soprattutto, come si chiama adesso? Spoiler: c’entra la musica!

Ora Andrea Rosa sui social si chiama Kyuma, anzi, più precisamente possiamo trovarlo come @kyuma.music. Il motivo? Sembra essere proprio questo il nome d’arte che ha scelto per entrare a far parte del mondo della discografia! Oltre a cambiare nome, infatti, dal suo profilo sono spariti tutti i post e ne è stato pubblicato uno nuovo solo tre giorni fa. In quest’ultimo, annunciava l’uscita del suo primo singolo, prevista per il 26 aprile 2024. La canzone si chiama “Harley Quinn”, proprio come il personaggio dell’universo di Batman, e a brevissimo avremo la possibilità di ascoltarla! Noi non vediamo l’ora, e voi?

Sulle varie piattaforme social, Andrea Rosa ha spiegato che ha sempre tenuto nascosta la sua passione per la musica perché ancora non si sentiva pronto a condividere questa parte di sé. Adesso, però, è arrivato per lui il momento di farlo. Sotto ai suoi ultimi post, possiamo infatti leggere commenti di supporto da parte di collegh*, amic* e anche della sua Giulia Vitaliti. Anche noi ovviamente lo supportiamo e gli facciamo i complimenti. Intanto, aspettiamo con ansia di ascoltare questo pezzo e attendiamo con curiosità di scoprire cosa gli riserverà il suo nuovo futuro musicale! Sicuramente ci aspettano tante belle sorprese, ma – nel frattempo – fateci sapere che cosa ne pensate di questo improvviso cambiamento!

Ascolterete “Harley Quinn”?
Obv, non vedo l’ora!
Non mi ispira molto

[Foto: Instagram]