Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il collegiale Andrea Prezioso si è lasciato con la fidanzata dopo un anno e mezzo: ecco cos’ha raccontato!

Andrea Prezioso
Andrea Prezioso e Paola si sono lasciati. Ecco cosa ha detto l’ex protagonista de Il Collegio a Webboh.

E’ finita tra Andrea Prezioso e la sua ragazza Paola. I due, complici in numerosi video su TikTok, visibilmente affiatati e innamorati, si sono lasciati dopo un anno e mezzo. Ieri sera l’ex concorrente de Il collegio ha dato l’annuncio su Instagram:

Ragazzi mi sono lasciato con la mia ragazza dopo un anno e mezzo di relazione. Sto davvero malissimo. Voi siete davvero i primi a cui sto dicendo sto fatto. Sto davvero male, male, male, perché forse era la ragazza con cui ho legato di più. Non so con chi sfogarmi e non so che fare. F*ck l’amore!

Oggi pomeriggio Andrea ha pubblicato un’altra storia Instagram, in lacrime, in cui ha scritto “E poi niente, capisci l’importanza di una persona soltanto quando capisci di averla persa davvero” e, successivamente, una in cui ha scritto: “Errori”. I suoi fan si sono allarmati, così Webboh ha deciso di contattarlo per capire meglio la situazione. Ecco cosa ci ha detto:

Ho fatto una cosa gravissima nei suoi confronti. Capisco che sia difficile da perdonare, ma il mio sentimento per lei non è cambiato. Ho capito il mio errore. Sto malissimo e l’unica cosa che voglio è che sappia che non voglio farla soffrire. Le chiedo scusa e sono pronto a riconquistare la sua fiducia se me ne darà modo

Noi auguriamo ad Andrea Prezioso di riuscire a chiarire con Paola, ma solo loro sanno se il rapporto è compromesso per sempre o se possono riprovarci.

https://www.tiktok.com/@andreaprezioso02/video/7012959177756724486

[FOTO: TikTok]