in

Andrea Maddaluni torna su Youtube due anni dopo l’ultima volta (ma alcuni suoi vecchi video scompaiono)

Andrea Maddaluni sbarca su Youtube. Anzi, ci torna: due anni fa, nel 2017, il suo canale Youtube era piuttosto attivo (anche se al momento i vlog dell’epoca sono scomparsi ed è “sopravvissuto” soltanto un video, “10 cose che non sapete di me“). Ora la star di Instagram, nonché campione di taekwondo, ha voluto testimoniare la trasformazione del suo fisico in 45 giorni: da 68 chili, è diventato 82 grazie a un percorso intrapreso con un personal trainer.

Non voglio insegnare nulla a nessuno. Non voglio vendervi nulla. Non voglio farvi credere nulla. Voglio solo trasmettere la mia passione e che siete ridicoli se parlate ancora dopo questo video dopo tutto il sangue che ho sputato“, ha detto Andrea Maddaluni, l’amico fraterno di Yuri Pennisi, che aveva già raccontato questo percorso con un post su Instagram dove aveva ricevuto 130mila mi piace.

Andrea Maddaluni: la trasformazione fisica

“La foto a sinistra era di Agosto ma è lo stesso peso che ho tenuto fino ai primi di Aprile per l’ultimo campionato italiano che ho disputato.
Se ci sono riuscito io potete farlo anche a voi. Se ho sopportato 6 anni di insulti “secco di m***a” “hai le braccia come una femmina” 
potete sopportare tutto anche voi.
Ma non l’ho fatto per questo. Non avrei mai permesso a nessuno di dirmi cosa fare, anzi penso siano state proprio queste persone che adorano giudicare gratuitamente che mi hanno dato quella voglia di non fermarmi mai, sputando sangue in ogni allenamento, ogni serie, ogni giorno, tutti i giorni.
Lo so, mi potevo accontentare di ciò che avevo ma è più facile accontentarsi che vivere per realizzarsi. 
Non sarò mai abbastanza grato al mio preparatore @giamma_fit che mi ha seguito prima come amico e poi come atleta insegnandomi la disciplina, a cui io ho aggiunto tutta la fame del mondo.
Non mollate mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *