in

Nuove frecciatine tra Andrea Maddaluni e Yuri Pennisi? Ecco cos’è successo stavolta!

Chi segue Andrea Maddaluni e/o Yuri Pennisi da tempo sa che i due influencer sono stati migliori amici per un lungo periodo. Un bel po’ di mesi fa, non si sa bene perché, la loro amicizia si è troncata improvvisamente e i due hanno smesso di frequentarsi. “Penso che resterà il migliore amico che non avrò mai più“, aveva detto Madda ai tempi del litigio. “Quando determinate cose non vanno, non vanno. Ribadisco che alimentare polemiche che portano dritto al vittimismo non è nel mio stile, lasciamolo fare agli altri“, aveva scritto invece Yuri. Insomma, entrambi non sono mai entrati – perlomeno pubblicamente – nel merito del loro litigio.

Da poco tempo Yuri Pennisi ha lanciato l’idea di realizzare delle schede personalizzate di allenamento per i suoi followers. Non è passata inosservata una frase scritta da Madda su Instagram: “Allenati bene prima di allenare gli altri“. Il riferimento era diretto a Yuri? Non lo possiamo sapere, ma il creator ha comunque deciso di rispondere: “Bla bla. Allenati per te stesso prima di farlo per sembrare migliore di qualcun altro“. Al che Madda ha replicato ancora, sempre su Insta:

“Che palle con queste frecciatine. Possibile che non posso dire una cosa che vale per chiunque? Chiunque deve sapersi allenare bene prima di potersi allenare. Perché la gente se la deve prendere? Maremma troia…”.

Ad aprile, durante una live con Giulia Paglianiti, mentre la tiktoker gli citava Yuri Pennisi, Madda ha reagito con una presa di posizione drastica: “Mi puoi non nominare cose che non voglio ricordare?“.

Non entriamo nel merito del loro rapporto, ma la speranza è che il tempo rassereni tutto quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *