in

Mistero sulla vera età di Andrea Maddaluni: ecco quanti anni ha, la prova definitiva

Andrea Maddaluni
Andrea Maddaluni

Quanti anni ha Andrea Maddaluni? I dubbi ci sono da tempo. Spesso, scherzando, il campione di taekwondo si è divertito a lasciare il mistero: “Ne ho più di 22 e meno di 23… esatto 19“. Un’altra volta ha detto: “Non capisco perché non accettiate che io sia 2004, ho palesemente un fisico da 2004. Palese, no?“.

In realtà Andrea è nato il 30 settembre 1996, quindi ha 24 anni. La conferma arriva sia online dal profilo ASK e dal sito Famousbirthdays, che da una intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello sport:

Sono di Firenze, nato il 30 settembre 1996 da mamma fiorentina e papà di Benevento…

Sempre sul giornale sportivo più letto d’Italia, Andrea ha raccontato com’è diventato popolare sui social:

Grazie ad Ask, il social delle domande/risposte. È iniziato tutto molto semplicemente: sono un ragazzo molto socievole e le risposte che davo piacevano, trovavo riscontro in quelli che mi leggevano e condividevano ciò che scrivevo. Si è creato attorno a me un vero e proprio pubblico, quasi 200 mila persone mi seguivano, tuttora credo di essere il più conosciuto di Ask in Italia. Poi ho cercato di spostare i followers verso Instagram, che è ormai il social per eccellenza, ed eccomi qui.

Tornando alla domanda iniziale: qualsiasi dubbio sull’età di Andrea Maddaluni è stato dissipato. Nonostante la sua già lunga carriera sportiva, il ragazzo deve compiere 25 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *