in

Andrea Graniero perde i capelli per colpa della decolorazione e va virale: lui fa chiarezza e spiega tutta la verità!

Il tiktoker Andrea Graniero sta perdendo i capelli da diversi giorni: ma cosa succede? Ecco tutta la verità svelata dal ragazzo.

Andrea Graniero
Andrea Graniero

Sono giorni che sui social non si parla d’altro. Andrea Graniero sta perdendo i capelli alla velocità della luce. Il tiktoker ha mostrato sui suoi profili la perdita di capelli a vista d’occhio, preoccupando e non poco i suoi followers.

Sono bastate poche immagini per far circolare voci false. C’è persino chi ha detto che Andrea sarebbe malato, ma no, non c’è niente di vero. Alla luce dei pettegolezzi, delle false credenze, il tiktoker ha voluto fare chiarezza, una volta e per tutte.

@aandreagraniero

⚠️video di ieri⚠️ sono disperato, ma forse ho preso una decisione…. #foryou #foryoupage #viral #perte

♬ suono originale – aandreagraniero

Con un video su TikTok, Andrea ha voluto spiegare cosa sta accadendo. Tutto, a quanto pare, è legato alle sue numerosi recenti decolorazioni. Ma quanti sono stati i trattamenti per “cancellare” il colore naturale dei suoi capelli, tali da farglieli diventare così fini e fragili, in grado di spezzarsi al solo passaggio della spazzola?

Parlo una volta volta per tutte della questione dei capelli anche qui. Mi dispiace aver portato solo video TikTok dove mi cadevano i capelli, ma purtroppo le spiegazioni argomentate le facevo nelle Stories di Instagram per non annoiare le persone. Negli ultimi giorni vi dirò che sono seriamente arrabbiato. Ho trovato video nei “per te” di persone dove facevano il duetto con i miei video o semplicemente parlavano di questo argomento inventando e aggiungendo cose false senza sapere cosa mi sia successo. Ho sentito che io abbia fatto nove decolorazioni al giorno, che io abbia tagliato i capelli e me li sia messi in testa per far vedere che mi cadevano, che io mi sono fatto le decolorazioni da solo. Nessuna di queste cose è vera. Le decolorazioni fatte in totale sono state quattro: due le ho fatte in un giorno, il primo giorno, per passare da moro, il mio colore naturale, a bianco. Purtroppo ho dovuto farne due perché se ne facevo solo una i capelli sarebbero diventati semplicemente gialli.

Andrea ha poi proseguito spiegando:

Ma state tranquilli quando ho fatto quelle due decolorazioni i capelli erano a posto e anzi erano setosi. La terza decolorazione l’ho fatta ad un mese di distanza e i capelli erano ancora a posto. L’ultima e quarta, non decima o ventesima, l’ho fatta tre o quattro giorni fa. Ovvero a distanza da due settimane e mezzo dall’altra, Penso sia una questione di quanto i capelli di una persona siano fragili, e purtroppo io non avendo studiato da parrucchiere, essendo ingenuo, non sapevo che i miei capelli non avrebbero retto tutte queste decolorazioni. Non facevo i video dove mi cadevano per cercare attenzione, o per fare hype, non cercavo attenzione ma sostegno, perché ero terrorizzato da quello che mi stava accadendo. Volevo qualcuno con cui condividere quello che stava succedendo, anche perché è sempre stato il mio incubo perdere i capelli.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *