in

Andrea Fratino si è sottoposto al vaccino per il Covid-19: lui spiega il perché!

Andrea Fratino spiega perché si è sottoposto al vaccino contro il Covid-19 e parla su Twitch del legame speciale con la mamma

Andrea Fratino vaccino
Andrea Fratino vaccino

Proprio come Luciano Spinelli, nelle scorse ore Andrea Fratino si è sottoposto alla prima dose del vaccino contro il Covid-19. Nonostante la giovane età, infatti, il ragazzo ha ottenuto la possibilità di essere vaccinato prima dei suoi coetanei per alcuni problemi di salute in famiglia. L’ex partecipante de La Caserma, attuale membro della Stardust house, ha rivelato su Twitch che la mamma ha combattuto e sta ancora lottando contro un cancro:

Oggi sono andato a fare la prima dose del vaccino. È un argomento delicato, ora siamo in confidenza, come una famiglia. Mia mamma ha avuto un cancro, ancora adesso è sotto cure. Anche quando lo curi, hai sempre controlli da fare.

Andrea Fratino è molto legato alla mamma. “Con mia madre ho un rapporto speciale, è come una migliore amica” aveva raccontato durante l’esperienza televisiva de La Caserma, a causa anche dalla scomparsa precoce del papà naturale, scoperta appena tre anni fa. Nonostante la perdita, Andrea Fratino ha trovato la forza nel compagno della mamma, che di fatti per lui è un papà. “Tre anni fa mia madre mi ha detto che lui non è il mio padre biologico, perché l’ho perso quando avevo circa nove mesi. Per me mio padre è Tommaso“.

@___gossip__

Fratino? #perte #neiperte #foryou #wow #cancro #gossip #virale #andreafratino @andreafratino anche a un mio parente è successo mi dispiace❤️

♬ suono originale – Gossip

Nella diretta su Twitch, Andrea Fratino ha rassicurato il suo pubblico sullo stato di salute attuale della mamma, ricordando il lutto e allo stesso tempo l’affinità con la mamma:

Quando l’ho scoperto ci sono rimasto male. Mia mamma è la persona che oggi è più vicino a me, non avendo più il papà biologico, che è venuto a mancare. L’unico legame che ho puro è con lei, che ora sta bene, quindi state tranquilli.

Nelle ore successive al vaccino Andrea Fratino ha risentito dei classici effetti successivi all’iniezione: stanchezza, qualche linea di febbre, ma per il resto tutto ok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *