in

Andrea Fratino è uscito, dopo mesi, dall’ospedale: “E’ finita” – ecco chi c’era fuori ad aspettarlo!

Andrea Fratino ha lasciato l’ospedale dopo lunghi mesi dove ha fatto di tutto per poter tornare a casa. Ecco come sta!

Che emozione per Andrea Fratino: il ragazzo ha finito il suo periodo di ospedalizzazione e i medici gli hanno confermato che sì, può tornare a casa! Andre lo ha annunciato sul suo profilo Instagram tramite delle Stories cariche di emozioni (per lui, e per chi lo segue). Questo brutto periodo era iniziato a fine settembre, quando era stato protagonista di un brutto incidente in auto assieme ad altri amici. “E’ stato un miracolo“, avevano detto.

Tutti noi abbiamo “vissuto” con Andrea questo brutto periodo. Il giorno dell’incidente. La corsa in ambulanza. Il ritorno in ospedale perché, a causa di una diagnosi sbagliata, rischiava una paralisi. La fisioterapia. Un lungo periodo, durato quasi due mesi. Al suo fianco Andre ha avuto sua mamma, Patrizia, e due dei suoi più cari amici, quali Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti (da poco tornata a casa dopo l’esperienza di Pechino Express insieme all’amica Anna Ciati).

Oggi è stato per lui il giorno più bello degli ultimi mesi, poiché Andrea Fratino ha potuto lasciare l’ospedale per tornare a casa. “It’s over (è finita)“, ha scritto. Fuori dalla stanza dell’ospedale, ad aspettarlo, c’era Patrizio Morellato: questo conferma che la loro non è soltanto un’amicizia “per hype”, ma un legame vero e sincero che va aldilà di ogni logica social. “Non riesco a parlare, mi viene solo da piangere. Davvero! Non so che dire. Sono felicissimo“, ha aggiunto su Instagram.

Possiamo dire che ogni suo sforzo, sacrificio e qualche pianto, alla fine è stato ripagato: il ragazzo ha ripreso controllo delle sue gambe ed è tornato a casa camminando. Non c’è notizia più bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *