in

Andrea Fratino è stato contattato per partecipare a Uomini e Donne! Il creator ha rifiutato: ecco per quale motivo

Andrea Fratino aveva il sogno di partecipare ad Uomini e Donne. Arrivata l’offerta però rifiuta. Ecco per quale motivo.

Andrea Fratino
Andrea Fratino

Andrea Fratino poteva partecipare a Uomini e Donne. Sicuramente conosciamo tutti il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. In effetti in questi anni, gli influencer che sono diventati tronisti o corteggiatori, sono stati davvero pochi o quasi del tutto assenti. Oggi Andrea Fratino durante una diretta ad RDS Next ha deciso di parlare del format e di rivelare una notizia shock.

Da quando aveva quattordici anni l’ex componente della Stardust House aveva un sogno, cioè quello di partecipare a Uomini e Donne. Finalmente, grazie alla sua carriera sui social, la redazione lo ha notato e ha deciso di contattarlo. Il creator però ha detto di non aver accettato e ha spiegato anche il perché. Ecco cosa ha raccontato:

Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita.

A quanto pare quindi non vedremo mai Andrea Fratino ad Uomini e Donne. Il problema non sembra essere legato soltanto al cambiamento di alcuni elementi del format ma proprio nell’idea che c’è alla base del programma. Incontrare l’amore della propria vita in tv non sembra esaltare più così tanto Andrea.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.