in

Andrea Fratino è single! Il creator chiarisce il malinteso e dà la colpa (scherzosamente) ad Anna Ciati: ecco cosa ha detto

Andrea Fratino è single. Smentita la relazione con Michelle. Il creator spiega il malinteso.

Andrea Fratino e Anna Ciati
Andrea Fratino e Anna Ciati

Oggi pomeriggio abbiamo pubblicato la notizia di Andrea Fratino nuovamente fidanzato. La notizia l’aveva data lui stesso a RDS Next. Noi ci eravamo spinti ad ipotizzare che la ragazza in questione fosse Michelle Lapolla, a causa dell’avvicinamento che c’era stato tra i due ex qualche giorno fa. Niente di più sbagliato, per il semplice fatto che il creator è single ed è stato frainteso!

Poco fa Andrea ha pubblicato su Instagram delle Storie per scusarsi del fraintendimento creato e per spiegare come è nata la frase sul fatto di essere fidanzato che ha detto rispondendo ad Anna Ciati:

Cercherò di farvela breve. Se è uscito l’articolo su Webboh è solo ed esclusivamente colpa di Anna. Io e Michelle non stiamo assieme. Più e più volte ho spiegato la situazione tra me e lei. Siamo amici. Settimana scorsa Anna ha portato una sua amica ad RDS Next. La ragazza in questione si chiama Benedetta. Lei in una live su TikTok continuava a dire che io e lei stavamo assieme scherzosamente. Ovviamente io e lei non stiamo assieme, perché ci conosciamo relativamente poco. Quindi, il giorno del mio compleanno, appena ho visto Anna le ho detto: “Caspita, mi mancano soltanto gli auguri della ‘mia fidanzata’”, riferendomi a Benny, l’amica di Anna. Non sto con Michelle, non sto con Benedetta, ne tantomeno con Anna. Sono single. Chiedo scusa se ci sono state tante incomprensioni, ma la colpa è solo ed esclusivamente di Anna Ciati. Anna, è colpa tua!

Quindi: Andrea Fratino è single. Michelle Lapolla è solo un’amica. Benedetta è stata scherzosamente definita “la mia fidanzata”. Anna Ciati è colpevole. Tutto chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.