Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Andrea Fratino non ha intenzione di finire la scuola: lui spiega perché ha cambiato idea rispetto al passato!

andrea-fratino
Come mai Andrea Fratino non ha intenzione di concludere il suo profilo scolastico? Il creator rivela le sue ragioni.

Perché Andrea Fratino non ha intenzione di finire la scuola? Per chi non lo sapesse, il creator non ha concluso il suo percorso scolasti a causa di un programma televisivo. Tutta colpa de “La Caserma“. In una storia di Instagram aveva infatti spiegato che per colpa dalla comparsa in tv avrebbe perso diversi giorni di lezione che non ha potuto giustificare. Ad ottobre decise quindi di abbandonare il suo percorso di studi con l’intenzione però di finirlo più avanti, anche perché sosteneva che: la scuola va finita. Oggi però sembra aver cambiato idea.

L’argomento è saltato fuori durante una diretta su RDS Next. In compagnia di Anna Ciati stava chiacchierando del voto preso all’esame di terza media e poi l’attenzione si è spostato sulle scuole superiori. A questo punto Andrea Fratino ha spiegato perché non ha intenzione di finire la scuola:

Io ho fatto il liceo linguistico e ad oggi se finissi anche l’ultimo anno in mano non avrei un ca**o dato che per quello che sto facendo – tra virgolette – son coperto. Se va male ho due imprese di mio padre. Che ca**o me ne frega di finirla. Finito il linguistico non hai nulla in mano. Se finisco il linguistico non ho nulla. Dovrei per forza fare l’università. È stato un errore che ho fatto da piccolo. Infatti secondo me uno quando finisce la terza media è troppo piccolo per capire quello che vuole fare del suo futuro. Di certo a 25 anni non mi metto a finire il linguistico. Non è che io non voglia finirla: potrei anche finirla andando da un privato ma non serve.

L’influencer non ha intenzione di concludere il suo percorso scolastico perché una volta ottenuto il diploma di liceo linguistico, quindi, dovrebbe per forza andare all’università. In più nel caso in cui il suo percorso social dovrebbe fallire potrebbe chiedere aiuto al padre visto che possiede due aziende. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?

[FOTO: TikTok]