in

Andrea Fratino e Samara Tramontana annunciano la fine della ship dei Framara – ecco cos’hanno detto

Andrea Fratino e Samara Tramontana, c’è un flirt in corso fra i due? Ecco tutti gli indizi sulla ship dei Framara. Stanno insieme? Solo amici?

Era un bel sogno, ma è durato troppo poco. I Framara (Andrea Fratino e Samara Tramontana) hanno messo in chiaro che fra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia, nonostante anche questa pare stia vacillando. Che cos’è successo? Cerchiamo di riassumerlo brevemente.

In una live di Twitch delle scorse ore, Andrea Fratino e Samara Tramontana hanno parlato del loro attuale rapporto. Amore, flirt, amicizia? Forse solo l’ultima, dopo aver capito che fra loro non è scattata l’alchimia. Ecco cos’ha detto l’ex partecipante de La Caserma, svelando anche che Samara ha interesse per un altro ragazzo (e sul web impazza la teoria per cui questo sarebbe George):

Non vorrà dire che non ci vedrete più insieme, soltanto quella ship o quella cosa di essere una coppia… non è. Io in primis sono dispiaciuto, gliel’ho detto che mi sono sentito preso in giro. Lei magari è interessata a un altro ragazzo.

Andrea Fratino e Samara Tramontana, flirt in corso? Tutti gli indizi

Articolo del 25 aprile 2021 – Ci stiamo conoscendo e stiamo passando più tempo insieme. Tra noi c’è molto feeling“, aveva raccontato Samara Tramontana nei giorni scorsi a proposito di Andrea Fratino. Fra le due new-entry della Stardust House c’è molta intesa, tant’è che sono sempre di più gli utenti di TikTok che shippano l’ex concorrente de La Caserma e la ragazza. Ma quanto c’è di vero e quanto di fantasia? Abbiamo raccolto qualche indizio.

In una live di Twitch di qualche giorno fa, i due hanno parlato del loro legame e hanno deciso di darsi i voti a vicenda. Tra sorrisi e frecciatine, Samara Tramontana è riuscita a portarsi a casa un 7 e mezzo. Andrea Fratino, invece, si è dovuto accontentare di un 7+. L’impressione, tuttavia, è che da parte di entrambi i voti dovessero essere molti più alti. Insomma, pare si siano contenuti per non sbilanciarsi troppo, anche se a farlo ci ha pensato poi Andrea Fratino qualche giorno dopo.

In uno degli ultimi TikTok, infatti, l’ex concorrente de La Caserma ha fatto il lip-sync di Mi Manchi di Aka7Even. “Mi manca guardarti mentre dormi, mentre balli, mentre sogni e ti nascondi in debolezze che non hai“, dice Fratino. Nei commenti tanti parlano di Samara come dedicataria di quelle parole, e ad una risposta di una sua fan che la cita lui ha piazzato un like.

https://www.tiktok.com/@andreafratino/video/6953656584765492485?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Tanti poi credono che il tatuaggio che Andrea sfoggia su un braccio riproduca proprio il volto di Samara (un’idea non così strana, vi ricordate Diego ed Elisa?). Il viso della donna che il ragazzo ha impresso sulla propria pelle, tuttavia, sarebbe quello di una Madonna. Andrea è infatti molto credente e ha intenzione di tatuarsi anche la frase “Jesus is King“.

C’è da dire che negli ultimi TikTok Samara indossa una felpa, che tanti suppongono sia di Andrea Fratino. Altri sono conviti che appartenga ad altri ragazzi della Stardust House. Sta di fatto che le live insieme sono sempre molto intense, i due scherzano e si divertono, e gira anche un video in cui i Framara (questo il nome della ship) ballano insieme, anche se un po’ imbranati. Samara Tramontana e Andrea Fratino saranno una coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *