Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Andrea Fratino e Rebecca Parziale? Loro svelano il retroscena, la storia è curiosa!

Rebecca-Parziale-e-Andrea-Fratino
Andrea Fratino e Rebecca Parziale hanno raccontato sul palco del Marlù Webboh Fest come si sono conosciuti. Ecco cosa hanno rivelato.

Come si sono conosciuti Andrea Fratino e Rebecca Parziale? Sono ormai mesi che i due creator della Stardust House vengono shippati dai loro follower. I loro video di coppia condivisi su TikTok hanno fatto appassionare moltissime persone al loro legame, che però è soltanto di amicizia (qui avevamo approfondito meglio la faccenda). Comunque sembrano aver preso con molta ironia questa ship ed infatti non è raro vederli scherzare su questa cosa. Come ad esempio è successo il primo aprile ad RDS Next.

Ma allora, quando Andrea e Rebecca si sono sentiti e incontrati la prima volta? Alla domanda hanno risposto sul palco del Marlù Webboh Fest a Bologna. Il quesito gli è stato posto da Andrea Prada, conduttore della serata insieme a Gaia Clerici. Ecco la risposta di Andrea Fratino, che ha sottolineato che

Ci siamo conosciuti tramite social che io ero ancora in ospedale, in videochiamata, tramite Simone Casadei. Ci siamo visti la prima volta in villa ma già messaggiavamo da tempo ed eravamo già entrati in sintonia.

Andrea Fratino e Rebecca Parziale hanno quindi iniziato a parlare sui social grazie a Simone Casadei. Con il tempo hanno continuato a messaggiarsi scoprendo di avere una certa sintonia. Sul palco il creator ha dimostrato di ricordarsi il primo incontro, mentre Rebecca aveva qualche dubbio, anche se conferma che è avvenuto in Stardust House. Oltre a come si sono conosciuti hanno anche parlato di cosa non sopportano l’uno dell’altro. Andrea ha detto che Rebecca si fa sentire poco mentre la ragazza sostiene che è: “Troppo permaloso, se la prende per tutto“. Avete seguito la diretta dell’evento?

[FOTO: TikTok]