in

Andrea Fratino insultato per aver perso la finale del pallone d'oro. Ma chi l'ha battuto? Ve lo diciamo noi

WhatsApp Image 2023-07-13 at 19.09.42
Andrea fratino è stato insultato per aver perso la finale del Pallone d’oro di TikTok. Ecco chi ha vinto e cosa ha detto il creator..

Qualche giorno fa è terminata la seconda edizione del “Pallone d’oro di Tiktok Italia“, l’evento calcistico organizzato dai PirlasV, che metteva di fronte alcuni dei creator più bravi a giocare a pallone. In finale è arrivato Andrea Fratino, che, però, non ha vinto. Se non avete seguito il torneo vi diciamo noi chi l’ha battuto.

A vincere la sfida è stato Sergio Cruz Pereira. Il calciatore e creator brasiliano ha trionfato per 5 a 3. Sergio, che succede a Luca Campolunghi nell’albo d’oro, dopo la vittoria ha postato un video su Tiktok, per festeggiare e per invitare tutt* a non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

Di tutt’altro umore, invece, è stato Andrea Fratino che, purtroppo, dopo la sconfitta, ha cominciato a ricevere commenti di odio sui social. Il creator ha commentato: “Ma tutti i frustrati che mi scrivono in dm o su Tiktok augurandomi le peggio cose solo perchè ho perso la finale del pallone d’oro?”.

I commenti sono arrivati anche a toccare la famiglia dell’influencer che ha parlato della situazione sul suo profilo Instagram. Fratino ha risposto ai commenti dicendo di non essere toccato dagli insulti personali, chiedendo, però, ma di non mettere in mezzo i suoi cari o sua madre:

Nel calcio si vince e si perde come nella vita. Rompete il ca**o a me, ditemi quello che vi pare, ma non vi permettete di parlare male della mia famiglia o mettere in mezzo mia madre.

Dopo queste parole Fratino ha chiuso la questione e non ne ha più parlato. Webboh è vicina al creator e si augura che queste situazioni non si ripetano più.

@pirlasv

PALLONE D’ORO DI TIKTOK ITALIA 2.0 – La FINALE online alle 20:30 in Première su YouTube 🔥🏆

♬ suono originale – PirlasV

[FOTO: Instagram]