Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Andrea Fratino è fidanzato! Il creator conferma di avere la ragazza: è Michelle Lapolla?

Andrea Fratino e Michelle Lapolla
Tra Andrea Fratino e Michelle Lapolla c’è un ritorno di fiamma? Lui è nuovamente fidanzato…

Dopo la fine della frequentazione con Michelle Lapolla, Andrea Fratino è stato shippato con altre ragazze, tra cui Rebecca Parziale e Anna Ciati. Durante una puntata di Rds Next, parlando proprio con quest’ultima delle persone che gli hanno fatto gli auguri di compleanno, il creator si è lasciato sfuggire di essere fidanzato dicendo: “Mancavano solo gli auguri della mia fidanzata“. A quel punto, incalzato da Anna, che gli ha chiesto se i suoi fan sapessero chi fosse la sua ragazza, lui ha risposto vagamente con un: “No” e ha parzialmente cambiato discorso: “Che è in vacanza tra l’altro. M’ha detto che torna forse sabato, se facciamo un ape in centro“.

Chi è la fortunata? In molti ipotizzano che possa essere proprio Michelle, con la quale Andrea è tornato a fare nuovamente dei video insieme. Lei, per fargli gli auguri ha pubblicato una loro foto abbracciati. Tutto fa pensare che ci sia un ritorno di fiamma. Sarà così? Probabilmente già domani qualcuno potrebbe scoprirlo, vedendo con chi sta facendo il famoso aperitivo che ha promesso alla sua dolce metà…

Andrea Fratino e Michelle Lapolla si stanno frequentando? Ecco gli indizi che lo farebbero pensare!

Agli utenti di internet non sfugge nulla, si sa. Da quando Andrea Fratino ha pubblicato quel trend di TikTok con protagonista una misteriosa ex, la sua vita sentimentale è finita sotto i riflettori. Da pochi giorni, Andrea è stato avvicinato alla giovane tiktoker Michelle Lapolla. I due si staranno frequentando? Ecco quali sono gli indizi che ce lo fanno pensare.

Meno di una settimana fa, più precisamente lunedì scorso, Fratino ha finalmente rivelato una novità sulla sua situazione sentimentale. Con una Storia su Instagram, ha risposto a chi gli chiedesse di fare chiarezza sulla questione, postando la nuvoletta che riflette e il cuore trafitto da una freccia. Proprio attorno a questa emoji, nascono tutti gli indizi che hanno portato i fan a supporre una loro possibile frequentazione. Inoltre, tutti sapranno quanto il cuore contraddistingua la nascita di una nuova coppia. La stessa cosa è successa a Gaia Bianchi e Rondo, con il cuore blu e di recente anche a Gaia Clerici e Capo Plaza, con quello nero.

Dopo la Storia pubblicata su Instagram, i fan hanno sommerso il creator di messaggi che, durante Rds Next, gli hanno chiesto se stesse con Michelle Lapolla. Lo stesso cuore usato da Fratino in questa circostanza, è stato usato proprio da Michelle in un suo TikTok. Nel video in questione, riproduce il lip sync del romantico mashup di Jrstit, mettendo come descrizione: “Solo con te💘”. A chi nei commenti le dice: “Io vedo una Michelle innamorata”, risponde con una emoji che lascia pensare come il suo cuoricino sia attualmente occupato: “😬”. Due giorni dopo il TikTok della creator, il membro della Stardust ha postato un video scrivendo: “Bebe💘”, ancora con lo stesso tipo di cuore usato sia nella Storia che da Michelle.

Poche ora fa, i due hanno dimostrato ancor di più la loro confidenza, che sembra azzerare i dubbi sulla loro frequentazione. Nel post pubblicato da Michelle, lei e Andrea hanno dato il via ad alcune provocazioni. Il tiktoker le ha scritto: “Ao copriti🤭”, attirando l’attenzione della ragazza che ha risposto: “Dici?😌”. Per quel che notiamo sui social, Andrea Fratino e Michelle Lapolla dimostrano molta affinità. Ora come ora, nessuno dei due si è lasciato andare ad ulteriori confessioni. Noi siamo in attesa di qualche novità!

[FOTO: TikTok]