in

Tra Andrea Fratino e Michelle Lapolla è già finita! Entrambi confermano, il creator si sfoga

Botta e risposta tra Andrea Fratino e Michella Lapolla dopo la fine della loro frequentazione.

La frequentazione tra Andrea Fratino e Michelle Lapolla è giunta al termine. Una ventina di giorni fa vi avevamo raccontato che secondo alcuni utenti tra i due creator stava nascendo qualcosa. Qualche giorno dopo Andrea aveva confermato tutto in diretta rivelando anche come si fossero conosciuti. Oggi però le cose sembrano cambiate. Ecco per quale motivo.

Andrea Fratino ha insinuato qualche dubbio pubblicando una storia di Instagram rispondendo alla domanda: “Hai il cuore impegnato?” con una croce rossa. Ufficializzando, quindi, di essere single. Qualche ora dopo anche Michelle ha risposto ad una domanda simile: “Situazione sentimentale?” con meglio soli che male accompagnati”. Facendo pensare che tra i due fosse successo qualcosa che ha portato alla fine della relazione.

La reazione di Andrea Fratino alla storia di Michelle Lapolla

Durante la diretta ad RDS Next molti utenti hanno detto ad Andrea Fratino di andare a vedere la storia di Michelle. Il creator apre Instagram e questa è la sua reazione:

Però così too much. Dai così è brutto. Non capisco perché le persone debbano far così. Io mi sento stupido a dover dir le cose dette bene per non far passar male le persone e uno dice così. A me queste cose non mi piacciono. Mi hanno chiesto hai il cuore impegnato, dato che avevo soltanto domande su di lei, ho detto no con una x. Non ho buttato merda. Poi ne parlo pure in live, ho detto soltanto la verità, non ho detto è una cattiva persona. Ho detto siamo in buoni rapporti. L’ho sentita prima e una ti dice: “Meglio soli che male accompagnati”. Male accompagnati de che. Veramente io l’ho chiamata prima di venire in live e le ho detto come stai. Mi ha detto quando viene qua, cosa facessi oggi e le ho detto “fatti sentire, ci sentiamo”. Poi magari sto sbagliando ed era per qualcun altro. Non mi va di creare questi polveroni.

Andrea Fratino sostiene di non aver fatto assolutamente nulla alla ragazza. Sottolinea anche che è forse una delle poche ragazze con cui a chiuso in modo pacifico. Patrizio Morellato ha cercato di sostenere l’amico dicendo che magari si era offesa a causa della storia. Michelle Lapolla risponderà alle parole di Andrea? Nel frattempo il creator a Webboh ha raccontato di aver sentito Michelle e di aver chiarito: la ragazza non voleva attaccarlo, ma solo trovare un modo differente per dire di non essere impegnata:

Ci siamo siamo sentiti a telefono subito dopo la live e mi ha detto che non voleva buttare mer*a su di me. alla domanda se si stesse frequentando con qualcuno anzi che rispondere di NO ha risposto in quel modo ma mi ha detto che non era riferito a me. eri semplicemente un modo alternativo per dire di No. Abbiamo chiarito al telefono e siamo in buona.

Andrea Fratino Michella Lapolla storie Instagram
Andrea Fratino Michella Lapolla storie Instagram

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.