in

Come si sono conosciuti Andrea Fratino e Michelle Lapolla? Ecco il racconto di lui (che conferma la frequentazione!)

Come si sono conosicuti Andrea Fratino e Michelle Lapolla? Ecco cosa ha rivelato il creator, che ha confermato la frequentazione!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibile nuova frequentazione tra Andrea Fratino e Michelle Lapolla. Nei giorni scorsi sul web sono stati sparsi vari indizi tra cui foto di abbracci ed emoji a forma di cuore (qui tutti i dettagli). Ma quindi i due creator si stanno davvero frequentando? Alla domanda ha risposto Andrea durante una diretta ad RDS Next: “Mi sto conoscendo con Michelle, ci siamo visti più volte

Il creator della Stardust House ha quindi confermato che al momento il suo cuore non è del tutto libero. Bisogna ricordare che al momento non stiamo parlando di una nuova coppia, ma soltanto di due persone che si stanno conoscendo. Il loro futuro per cui è molto incerto. Le cose potrebbero andare sia bene sia male: soltanto il tempo potrà dircelo!

Andrea Fratino e Michelle Lapolla: com’è andato il primo incontro?

Ma come si sono conosciuti i due influencer? Andrea Fratino lo ha raccontato sempre nella stessa diretta. Tutto è nato durante una festa di compleanno. Ecco come è andata:

È una ragazza che ho conosciuto al compleanno di Giada Bosetti. Ho visto che era carina. Abbiamo parlato un po’ quella sera. Ci siamo scritti un po’ su Instagram, abbiamo iniziato un po’ a conoscerci poi ci siam dati i numeri e quando è venuta a Milano ci siamo visti quei quattro giorni.

Andrea Fratino e Michelle Lapolla si conoscono quindi da poco tempo, ma alla festa di Giada hanno scoperto probabilmente di avere qualche sintonia che è poi continuata anche nei messaggi su Instagram. In più di recente si sono anche visti a Milano come sapevamo già grazie ad una storia pubblicata da Patrizio Morellato. E a voi, piace come coppia?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.