Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sono diventati amici Andrea Fratino e Mattia Zenzola? Ecco la storia!

Andrea Fratino e Mattia Zenzola
Mattia Zenzola e Andrea Fratino hanno un bellissimo legame, ma dove si sono conosciuti i due e com’è nata la loro amicizia?

Ormai lo sapete tutt*, Mattia Zenzola è il vincitore di “Amici 22”! Quello di cui forse non siete a conoscenza però, è della sua amicizia con il creator Andrea Fratino, membro della “Stardust House”. Ma dove si sono conosciuti i due e com’è nato il loro rapporto? Ve lo diciamo noi di Webboh!

Andrea Fratino ci ha rivelato che per la prima volta lui è Mattia si sono incontrati due estati fa, precisamente in un villaggio turistico. Mattia all’epoca ancora non aveva partecipato ad “Amici”, mentre Andrea era reduce dell’esperienza de “La Caserma”. I due hanno legato subito e dopo l’estate si sono tenuti in contatto per tutto l’anno:

Abbiamo legato molto fin da subito, perché caratterialmente siamo molto simili, ci siamo trovati sin da subito per me Mattia è un amico, un ragazzo di cuore, una persona genuina!

Durante la ventunesima edizione “Amici” Mattia videochiamava sempre Andrea e il titoker gli è rimasto accanto anche durante il periodo dell’infortunio. Quest’estate poi, i due amici si sono rivisti e hanno fatto due settimane di vacanza insieme. Anche durante quest’edizione del talent, Andrea e Mattia non hanno perso i contatti, anzi. Il tiktoker ha sostenuto fino all’ultimo l’amico ed è stato fra i primi ad esultare per la sua vittoria: “DAI FRATELLO, sono stra orgoglioso di te” ha scritto Andrea sui social.

[FOTO: Instagram]