in

Andrea Fratino fa chiarezza sulla sua vita sentimentale… dopo la foto pubblicata da Webboh!

Andrea Fratino è stato paparazzato mano nella mano con una ragazza a Milano, ma è fidanzato? Lui fa chiarezza!

Ciclicamente, Andrea Fratino viene associato a una ragazza diversa. Negli ultimi mesi, nell’ordine: Samara Tramontana, Asia Busciantella, Giulia Paglianiti, Michelle Lapolla, persino Anna Ciati. Non tutte però sono state davvero assieme al creator. Alcune sono soltanto amiche, altre sono state protagoniste di un flirt. Spesso, in queste occasioni, Andre è intervenuto per specificare che fosse single.

Ora però la situazione è diversa. Il suo cuore potrebbe essere occupato? Noi di Webboh pensavamo di sì, vedendo la quantità di segnalazioni (anche non rese pubbliche) arrivate nelle ultime settimane. Stamattina ne abbiamo pubblicata una. Una foto che ritraeva Andrea mano nella mano con una ragazza (forse la sua ex Chiara?) in corso Vittorio Emanuele a Milano, dopo un pomeriggio di shopping e aperitivi alla Rinascente.

Quindi è fidanzato? No. O perlomeno, così lui dice. In diretta su Rds Next, Andrea Fratino ha smentito di essersi fidanzato. E anche se fosse, preferisce che questa cosa resti privata (per ora). Ecco le sue parole: “No, non sono fidanzato. So che molti di voi magari hanno visto la storia di Webboh ma ad oggi non sono fidanzato. Non voglio dire altro perché vorrei che questa cosa rimanesse privata. Ma se oggi mi chiedete se sono fidanzato, la risposta ad oggi è no“.

@newsgossip.2022 Andrea Fratino ad oggi non è fidanzato 👀 #andreafratino ♬ suono originale – NewsGossip2022

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.