Non tutt* riescono a trovare un’intesa a prima vista: da iniziali nemici si può diventare grandi amici. Questo è successo ad Andrea Fratino e Luca Campolunghi che nonostante i “pregiudizi” iniziali adesso sono inseparabili. I due in un’intervista doppia hanno risposto alla domanda: “come vi siete conosciuti?” . Ecco cosa hanno detto!
Quello che possiamo dire è che inizialmente tra i due non correva affatto buon sangue. Così come ha dichiarato Andrea Fratino, il loro primo incontro è stato a tema calcistico: si trovavano con New Dreams (una squadra che è costituita da web creator, cantanti e personaggi televisivi). In quel momento, Andrea ricopriva il ruolo dell’allenatore, mentre Luca voleva insistentemente giocare in attacco. Ricordando quella circostanza Fratino ha detto:
Ci siamo conosciuti per la prima volta in Stardust, quando era praticamente vuota, c’eravamo io, lui, un suo amico e Samara… ah no, non è vero, io e lui ci siamo conosciuti per la prima volta con New Dreams, io non potevo giocare che facevo l’allenatore, lui era arrivato e voleva fare l’attaccante e nulla, mi stava sul ca**o, non ci conoscevamo e a primo impatto mi stava sulle pa**e. Gli ho detto sí non mi interessa vai a fare il terzino.
Alla stessa domanda, Luca ha preferito rispondere in maniera più concisa: “ci siamo conosciuti in Stardust House”. Insomma, la loro amicizia è nata in maniera del tutto naturale, tanto da riuscire a superare anche una cattiva prima impressione del loro incontro, che adesso non è altro che una storia divertente da raccontare. E voi, avete mai conosciuto delle persone che prima non sopportavate ma che con il tempo sono diventati vostr* grandi amic*? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]