Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Oggi si chiude un capitolo della mia vita”, Andrea Fratino abbandona la Stardust House? No, facciamo chiarezza!

Andrea Fratino lascia Stardust House
Andrea Fratino lascia la Stardust House, ma solo la villa…

Stamane vi abbiamo raccontato della festa di chiusura estiva della Stardust House. Per alcuni, in realtà, si è trattato veramente dell’ultimo giorno in villa. Uno di loro è Andrea Fratino che a settembre non farà più ritorno. Vuol dire che lascia la Stardust? Assolutamente no. Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Oggi pomeriggio Andrea ha pubblicato nelle Storie Instagram un toccante messaggio d’addio rivolto alla sua agenzia, in cui ha annunciato l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita:

Volevo ringraziare Stardust per questi due anni indimenticabili. Qui in villa sono cresciuto tanto come persona e ho imparato tante cose. Oggi si chiude un capitolo della mia vita, ma sono pronto a cimentarmi in nuove esperienze. Adesso penso solo a godermi la mia famiglia e a stare un po’ con i miei amici. A partire da settembre ci saranno tante novità… non vedo l’ora di potervi raccontare tutto! Ovviamente Stardust mi appoggia in tutto. Abbiamo tanti progetti assieme e, come ho fatto dal primo giorno, fidandomi e credendo in loro, continuerò a farlo sempre. Mi resta solo che ringraziarvi. Grazie, grazie e altre mille volte grazie Stardust House.

Il suo messaggio è sembrato un addio alla Stardust. In realtà, come detto all’inizio, Andrea Fratino lascerà solo la villa, ma sarà sempre seguito dall’agenzia che ha creduto in lui due anni fa. Webboh ha contattato il creator per chiedere conferma e lui ci ha ribadito che l’addio è solo alla villa:

Parlando con l’agenzia abbiamo deciso assieme di iniziare un nuovo percorso. Non sarà più in Stardust House da settembre. L’idea è di focalizzarmi bene sui progetti futuri. Continuerò sicuro a fare radio. Ora sto cercando casa con Molin: vivremo assieme quando tornerà da New York. L’idea è quella di trovare una casa tra Milano e la Stardust House, così potrò muovermi facilmente a Milano, andare in radio e raggiungere gli altri ragazzi in villa. Non vivrò più in villa, ma sarò sempre seguito da Stardust, che mi accompagnerà in tutti i progetti e in qualsiasi cosa.