Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

A un anno di distanza Andrea Fratino vittima di un nuovo incidente stradale (ma sta bene)! Ecco cosa è successo

andrea-fratino-incidente
A quasi un anno dalla sera in cui rischiò di perdere la vita, Andrea Fratino ha fatto un altro incidente stradale. Il creator racconta cosa è successo e tranquillizza sulle sue condizioni di salute.

Andrea Fratino ha fatto un nuovo incidente stradale. È ormai passato quasi un anno dal quell’orribile giorno di settembre in cui l’influencer ha quasi rischiano di perdere la vita. Nella sera del 22 luglio il ragazzo però ha nuovamente vissuto questa orribile esperienza. “Ho fatto un altro incidente in una rotonda… fortunatamente sto bene. Sono stra spaventato e mi sono tornati a mente i ricordi di quel terribile giorno“. Queste sono state le sue prime parole condivise su Instagram seguite poi da alcune storie parlate in cui si mostra abbastanza nervoso e spaventato.

Ho fatto un altro incidente in una rotonda… fortunatamente sto bene. Sono stra spaventato e mi sono tornati a mente i ricordi di quel terribile giorno. Sono nervoso, ho un nervoso addosso che non ve lo so spiegare. Ora ho male alla schiena. Anche se mi dicono che è tutto a posto dopo tutto quello che è successo l’anno scorso io come faccio a star tranquillo. Se vado in PS mi tengono 6 ore. Domani mattina devo partire. Ora vi racconto le coincidenze perché rega troppo strano. Sono preso malissimo.

Per fortuna in questo caso l’incidente è stato molto più lieve rispetto a quello di un anno fa e il creator sostiene di star bene. Ma cosa è successo?

L’incidente che ho fatto ora non è minimamente paragonabile a quello che ho fatto a settembre. Questa è una sciocchezza. Eravamo fermi in rotonda e ci hanno tamponato da dietro. Un bell’urto. Ho sbattuto pure davanti e quindi abbiamo preso un colpo di frusta. Io sto bene. Mi fa male la schiena, ma secondo me è l’ansia.

Andrea Fratino e le coincidenze con il precedente incidente

Una cosa che Andrea Fratino non riesce a capire è il perché ci siano così tante coincidenze con lo scorso incidente. Ecco quali sono:

Comunque le coincidenze ragazzi; come la volta scorsa finisco il calcetto, dico andiamo al McDonald’s, siamo in macchina, metto Rondo e faccio l’incidente. Troppo strano. Comunque sto bene. Sono solo spaventato.

Per fortuna l’influencer sembra stare bene. Al momento sappiamo che è stato trasportato in ospedale per effettuare dei controlli. Noi ovviamente gli mandiamo i migliori auguri e speriamo che non abbia nulla di grave. Forza Andrea!

Gli ultimi aggiornamenti dopo la visita

Come già spiegato ieri, l’accaduto di sta notte, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto successo nel “famoso” incidente. Io sto bene, sono solo indolenzito e con qualche contrattura. Mi sono spaventato tanto ma penso sia semplicemente dovuto dallo scorso trauma… in ogni caso farò degli accertamenti nei prossimi giorni. Ragazzi grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato!

[FOTO: Instagram]