in

Andrea Fratino e l’incidente in auto: parla l’amico che era in macchina con lui, ecco come sta

Edward, l’amico di Andrea Fratino che era in macchina con lui quando c’è stato l’incidente, parla di cosa è successo dall’ospedale.

Andrea Fratino
Andrea Fratino

Andrea Fratino, per fortuna, sta molto meglio: è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa, dove dovrà stare a riposo per due settimane. Se l’è vista brutta: Andre è stato vittima di un brutto incidente in automobile due sere fa. Sui social, l’ex concorrente de La Caserma ha raccontato di aver avuto molta paura, e di essere vivo per miracolo. Su Instagram, Andrea aveva scritto:

Ragazzi sono arrivato a casa. Ho fatto un incidente grave. Vi giuro pensavo di morire. Sono in pensiero per il mio migliore amico. Prego Dio che stia bene e si riprenda.

Incidente Andrea Fratino: parla l’amico Edward

A qualche giorno di distanza dal fattaccio, che avrebbe potuto costare ad Andrea conseguenze ancor più serie, parla dall’ospedale l’amico Edward. Su TikTok quest’ultimo si è fatto vedere con indosso il casco per l’ossigeno e ha spiegato, in poche parole, quello che è successo:

Sì raga io ero con Andrea, sono andato a vederlo, lui era a fare una partita di calcetto con dei miei amici. E purtroppo poi è successo questo fatto molto brutto. Comunque ci riprenderemo e saremo più forti di prima.

Anche Edward ha rischiato davvero grosso. In un video precedente, il tiktoker ci ha raccontato di essersi rotto il femore e la clavicola nell’impatto (“Sono distrutto”). Il suo amico Andrea, che pure se l’è vista brutta, oggi sta per fortuna meglio ed è già tornato a casa:

Per fortuna tutto ok, devo semplicemente riposare per due settimane. Ovviamente dovrò prendere farmaci e tutto. E’ stata un’impresa muovermi dall’ospedale a qui ma sto molto meglio. Ora ho solo bisogno di tanto riposo. Mi hanno detto che devo stare attento ai reni perché ho una piccola fuoriuscita di sangue. Voglio ancora ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine.

@notedw_res

Reply to @federica.chianta

♬ original sound – Edward

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.