in

Andrea Fratino e Grelmos stanno insieme? Lui chiarisce la situazione

Gli utenti si chiedono se Andrea Fratino e Grelmos sia fidanzati a causa di alcuni video condivisi sul web. Ecco cosa sappiamo!

Andrea Fratino e Grelmos
Andrea Fratino e Grelmos

Nelle ultime settimane su TikTok sono davvero tanti i TikTok che mostrano Andrea Fratino e Grelmos molto vicini. Tra dolci messaggi, abbracci e cuori neri per molt* era certo che tra loro due fosse nato qualcosa. Oggi però c’è una novità sul loro rapporto. Ecco quale.

Durante una diretta sul canale Twitch di Grenbaud lo streamer ha chiesto al creator: “Fratino tu sei fidanzato con Grelmoss adesso?” e lui ha risposto: “Non siamo fidanzati“. Simone ha però cercato di indagare di più domandandogli: “Amici con benefici?” ottenendo come risposta: “No amici e basta. Comunque io Greta la conosco dal 2018

Tra Andrea Fratino e Grelmos quindi non è nato nessun amore. L’emoji del cuore nero accompagnata spesso da quella dell’orsacchiotto rappresenta soltanto una forte amicizia di vecchia data.

Andrea Fratino e Grelmos stanno insieme? I due sono sempre più vicini!

Articolo 15 gennaio 2023 – Ormai sembra certo che tra Andrea Fratino e Grelmos ci sia qualcosa. Se qualche giorno fa vi parlavamo dell’ipotesi che stesse nascendo qualcosa tra di loro, oggi vi portiamo nuovi indizi che lo confermerebbero. In realtà è tutto alla luce del sole, che sembra difficile pensare al contrario. In due video lei è in camera con lui e in un caso è sono abbracciati sul letto. In altri lei compare dopo. In tutti non mancano i suoi commenti accompagnati dall’immancabile cuore nero.

Poco fa, ad esempio, Andrea ha pubblicato un TikTok dove gli appare la lettera “G” (di Grelmos) e con le mani fa il gesto di raggiungerlo. Lei nei commenti scrive: “Arrivo!”. La stessa situazione si ripete anche a parti inverse: Greta pubblica un video e lui è sempre uno dei primi a commentare.

Cosa manca allora per l’ufficializzazione? La prova schiacciante ovvero un video o una foto dove si baciano, oppure una dichiarazione d’amore da parte loro. Tutt* li shippano insieme e loro non smentiscono. C’è chi continua a pensare che sia solo hype e chi, invece, credono a ciò che vedono: due persone felici di stare sempre insieme.

Andrea Fratino e Grelmos stanno insieme? Sul web circola la teoria. Ecco perché!

Articolo 15 gennaio 2023 – C’è qualcosa tra Andrea Fratino e Grelmos? Da qualche giorno sul web girano dei TikTok in cui i due sembrano davvero molto vicini. Tra abbracci, musiche romantiche e coccole gli utenti cominciano a chiedersi se tra loro non stia nascendo o sia già nato l’amore. In tutto questo ci sono anche dei commenti che alimentano il sospetto. Cerchiamo di capire qualcosa in più di questa storia.

Tutto nasce su Instagram. Nelle storie Andrea Fratino pubblica due foto in compagnia della ragazza. La prima risale al 2018 mentre la seconda al 2023. Queste due fotografie dimostrano che i due si conoscono da molto tempo e che quindi tra loro è molto probabile che ci sia una solida amicizia che dura da almeno 5 anni. Dopo le foto però sono arrivati i TikTok. Fratino né ha condiviso uno in cui vediamo lui e Grelmos abbracciati sul letto dove ha scritto ha scritto: “quando vuoi dormire ma lei vuole le coccole”. Nel secondo invece i due cantano il brano “X caso” di Geolier e Sfera Ebbasta. In quest’ultimo video compare anche l’emoji del cuore nero.

Anche Grelmos ha pubblicato un video con Fratino e anche in questo caso è comparsa l’emoji del cuore nero. In più nei commenti Andrea ha commentato: “NOYYY🖤 e la ragazza ha risposto con altri cuori neri. Per quanto riguarda il loro avvistamento più recente questo risale invece ad un evento della Milano Fashion Week avvenuto ieri sera. Anche in questo caso è tornata la solita emoji. Stiamo quindi assistendo alla nascita di una nuova coppia o semplicemente al ritorno di una vecchia amicizia? Noi vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]