in

Giulia Paglianiti scrive “Ti Amo” ad Andrea Fratino, ma qual è il loro vero rapporto? Facciamo chiarezza

Andrea Fratino e Giulia Paglianiti pubblicano dei video insieme e i fan pensano sia nata una nuova coppia. Ecco la verità.

Ma tra Andrea Fratino e Giulia Paglianiti c’è qualcosa che vada oltre l’amicizia? In tanti pensano che i due tiktoker siano addirittura fidanzati. Loro, effettivamente, si dimostrano molto vicini sui social. Un esempio. Ieri Giulia è tornata (ufficialmente) da “Pechino Express” e lui ha pubblicato un video con la scritta: “Mi eri mancata tantissimo“. In sottofondo c’è la canzone di Blanco: “Anche se prendessi un egastolo, sto con te...”. Giulia ha commentato: “Ti amo“. Lui ha controrisposto: “Amore“. Beh, quel “ti amo” potrebbe essere la prova regina della loro relazione. Ma qual è la verità?

@andreafratino

Mi eri mancata tantissimo!🧩 @giuliapaglianiti

♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO

Andrea Fratino e Giulia Paglianiti hanno sempre sostenuto di essere soltanto amici. Hanno legato fin da subito, ed è nata un’amicizia molto forte. Giulia era al fianco di Andrea quando ha fatto l’incidente, per esempio. Un’amicizia vera. In effetti era stata proprio Giulia a chiarire meglio il rapporto con Andrea, un po’ di mesi fa. In una live su Instagram aveva parlato delle sue crush famose del web. Andrea Fratino non faceva però parte di questo elenco difatti venne friendzonato. Ecco cosa disse di lui Giulia: “Fratino lo vedo solo con un amico, è un patatino, gli voglio bene“. Difficile credere che il loro rapporto sia cambiato.

Sui social purtroppo c’è la tendenza a pensare che due influencer si amino o siano fidanzati solo perché fanno dei video insieme. Basta un video, una foto o una storia che per qualcuno è nata una vera e propria coppia. Purtroppo o per fortuna non è così e questo vale anche per Fratino e la Paglianiti. In più non è neanche la prima volta che i due pubblicano dei TikTok insieme. Ad esempio a fine aprile c’è ne uno che ha come descrizione: “Un’amicizia così“.

https://www.tiktok.com/@andreafratino/video/6997363613036072197

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.