in

Andrea Fratino pubblica delle foto in cui si bacia con una ragazza: è fidanzato? Lui fa chiarezza!

Andrea Fratino sconvolge la community di TikTok con un collage di foto e chat insieme ad una ragazza: ha il cuore impegnato? Ecco la verità!

Dopo aver smentito ogni tipo di relazione che non sia di amicizia con Rebecca Parziale, dopo aver confermato di aver avuto in passato una storia con Asia Busciantella, Andrea Fratino torna protagonista dei gossip. In che modo? Con un video che ha lasciato senza parole la community di TikTok. Il membro della Stardust House, infatti, ha realizzato un video seguendo il trend di Parigi di Alfa, mostrando un passato non troppo lontano, non troppo dimenticato…

“Ho fatto qualche errore, una serie di sbagli, ma li rifarei tutti quanti dal primo episodio”, canta Alfa, mentre scorrono screen di chat in cui Andrea chiede scusa alla ragazza, selfie e foto di coppia molto tenere. I contenuti sono stati realizzati prima che Andrea Fratino diventasse noto sui social. Insomma, una storia nata e finita prima della sua esperienza tv a La Caserma e all’entrata in Stardust House. Ecco cos’ha scritto nei commenti:

Mi sono frequentato con questa ragazza due estati fa! Non ho fatto questo video per riavvicinarmi a lei, anche perché se no le avrei scritto in privato.

Il collage di scatti e di filmati fa capire che si tratta di una storia che Andrea Fratino ritiene fondamentale per la sua crescita. Negli scorsi giorni, Alessia Lanza ha mostrato un ragazzo misterioso con l’ultimo singolo di Alfa, utilizzata dai tiktoker per lanciare frecciatine e provocare repliche. Ma in questo caso è così? Andrea ha specificato:

Ragazzi, non vi agitate. Non sono fidanzato. Ho fatto un trend con una persona che ha ricoperto un ruolo importante nella mia vita.

Non conosciamo il nome della ragazza, ma nei commenti c’è chi menziona una certa Chiara. È lei la ragazza che ha frequentato due anni fa a cui ha dedicato questo video dolcissimo? Chissà!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.