in

Andrea Fratino e Asia Busciantella stanno insieme? Spuntano nuovi indizi che lo fanno pensare

Andrea Fratino e Asia Busciantella si stanno frequentando? Loro confermano, e dicono cosa pensano l’una dell’altra.

Andrea Fratino e Asia Busciantella stanno insieme? Fino a qualche giorno fa i due creator della Stardust si stavano frequentando, ma la loro relazione potrebbe essere passata al livello successiva. Tutto fa pensare che Andrea e Asia siano una coppia. Ieri Fratino ha pubblicato un TikTok insieme alla Busciantella con descrizione “Con te amore (in riferimento alla canzone La prima estate di Deddy o per qualche altro motivo?) e il cuore verde che li contraddistingue. Lei ha commentato il video con un semplicissimo “Noi” e il cuore verde.

@andreafratino

Con te amore✨? @asiabusciantellaricci

♬ La prima estate – Deddy

C’è di più: durante una live di Patrizio e Brisida si vede Andrea aprire la porta ad Asia e dire: “Vieni amore. Il diretto interessato, però, ha subito precisato nei commenti del TikTok che riporta quel frammento di video: “Ma fatemi capire una cosa: voi non avete mai chiamato una vostra amica, amo, ciccia o amore? Ma per favore“.

Indice

Andrea Fratino e Asia Busciantella rispondono alla domanda: “Vi mettereste insieme?” (e lui dice la sua su Samara)

Articolo 8 luglio 2021 – All’interno della Stardust House è nata una nuova ship, quella composta da Andrea Fratino e Asia Busciantella. Sono davvero fidanzati? O no? Durante una live con Brisida hanno risposto ad alcune domande bollenti. “Vi mettereste mai insieme?”, ha chiesto Brisida. Ha risposto Fratino: “Penso che sia prematuro dirlo adesso. Ci stiamo conoscendo come due persone normali“. Bri ha aggiunto: “Vi vedo bene assieme, siete carini“.

Ma cosa pensano l’una dell’altra? Andrea ha descritto Asia Busciantella così:

Secondo me è una ragazza spontanea, genuina. Ti dice le cose come stanno, è schietta e senza peli sulla lingua. Ha un carattere forte. Tante volte può sembrare arrogante ma non lo è, è il suo modo di essere. E’ molto orgogliosa, permalosa, però penso che conoscendola si apre ed è più dolce. Ha un cuore grande. Può sembrare fredda ma non lo è.

Asia, invece, si è limitata a dire che Andrea è “un bravo ragazzo, è molto buono, rispettoso. Ho finito gli aggettivi“.

Cosa pensa Andrea di Samara?

Andrea Fratino ha anche risposto a una domanda su Samara Tramontana:

“Samara? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Non voglio parlarne, si creano sempre carini. Sono una persona rispettosa e non voglio creare casini. Non voglio parlare di lei (…) Se fai una cosa poi non ti devi pentire se la cosa viene fuori. Non mi va di rendere pubbliche queste cose per rispetto di questa cosa, pur non dovendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.