Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un ritorno di fiamma tra Andrea Fratino ed Asia Busciantella? Ecco l'indizio!

andrea-fratino-asia-busciantella
Andrea Fratino e Asia Buscinatella sono stati insieme. A distanza di mesi dalla fine della loro storia, i due tornano a flirtare?

Sono passati circa due anni da quando tra Asia Busciantella e Andrea Fratino c’è stata una frequentazione. Tra i due all’epoca non aveva funzionato e alla fine avevano deciso di allontanarsi. Di recente però hanno chiarito ed ora non è per niente raro vederli insieme su TikTok. Ed è proprio su questa piattaforma che è comparso un indizio che potrebbe rivelare un possibile nuovo flirt tra i creator. Ecco di cosa si tratta!

Asia Busciantella ha condiviso un video su TikTok con questa scritta: Quando rinuncia alle partite di calcetto per stare con te e ha anche aggiunto l’emoji dell’arco in descrizione. Subito sono stat* in tantissim* gli/le utenti a chiedersi a chi potesse essere riferito e forse nei commenti è comparsa la risposta. Andrea Fratino ha infatti commentato il post scrivendo: “impossibile” ricevendo questa emoji “🤨” come risposta da parte di Asia. Che sia davvero Fratino il ragazzo che rinuncia alle partite di calcetto per lei? E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

Ma Andrea Fratino ed Asia Busciantella sono stati davvero fidanzati tra loro? Facciamo chiarezza!

Articolo del 29 aprile 2023 – Nelle ultime ore Andrea Fratino ha pubblicato un TikTok con Asia Busciantella dove diceva: “Non puoi essere amico della tua ex“. Forse qualcun* si sarà pers* qualche dettaglio ma sì, Andrea e Asia sono stati fidanzati per un periodo, ormai si parla di quasi due anni fa. Ora il loro rapporto sembra essere tornato assolutamente sereno e pacifico. Già a gennaio i due avevano parlato del loro rapporto e avevamo scoperto che i due erano stati quasi un anno senza parlarsi. Ad un certo punto, però, c’è stato un momento per chiarirsi. In quell’occasione hanno potuto risolvere ciò che era rimasto in sospeso riuscendo nuovamente a volersi bene. Fratino aveva detto questo:

Avevo dei sassolini nella scarpa prima di parlare con lei. Dopo che abbiamo avuto il nostro confronto le ho detto le cose che avrei voluto dirle tempo fa. Quello che deve sapere, lei lo sa. Son contento che oggi siamo qui assieme nella stessa stanza. Se mi avessero detto sei mesi fa: “Tu sarai in live con Asia” avrei detto: “impossibile”.

@andreafratino e chi l’ha detto? @asiabusciantellaa ♬ CAUSE IS BEAT THAT BOY WIT A BAT – ▫️𝙎𝙮𝙥𝙝𝙚𝙧▫️

Andrea Fratino e Asia Busciantella erano fidanzati! Tra loro, però, è già finita: la ricostruzione degli ultimi mesi

Articolo 23 febbraio 2022 – Cosa è successo tra Andrea Fratino e Asia Buscinatella? La storia tra i due è abbastanza misteriosa ed entrambi sono sempre stati molto riservati. In una recente live su Twitch Andrea ha però raccontato cosa è davvero successo tra i due. Ecco quando è nata la loro frequentazione:

Abbiamo iniziato a frequentarci a giugno, non stavamo assieme, ma stavamo assieme. Nel senso: non le ho mai chiesto Asia vuoi essere la mia fidanzata, però per me era la mia pischella. Ero geloso di lei e viceversa. Poi siamo andati in vacanza entrambi. Io sono andato giù in Puglia, lei si è fatta la sua vacanza insieme a Brisida e ci siamo un po’ persi. Ci siamo allontanati parecchio. Diciamo che eravamo partiti con tanti buoni propositi poi in realtà è successo altro.

La storia tra Andrea Fratino e Asia Busciantella era cominciata quindi a giugno 2021 anche se non c’è mai stata una vera e propria ufficializzazione. Nel corso del tempo, però, i loro rapporti sono mutati tanto che i due hanno anche smesso di parlarsi. Ad un certo punto Brisida ha anche fatto sapere al creator che Asia aveva intenzione di chiudere definitivamente con lui.

Andrea Fratino e Asia Busicnatella dopo l’incidente

Le cose sono però cambiate dopo l’incidente di Fratino. Il ragazzo rivela che dopo l’accaduto ha avvisato prima sua mamma e poi ha mandato un messaggio ad Asia scrivendo: “Comuqnue andrà a a finire sappi che ci tengo tanto a te“. Da questo momento Asia gli è stata sempre più vicino tanto che la loro frequentazione è ripresa. Dopo sette mesi, però, Andrea ha rivelato alla ragazza: “non ho mai detto sono innamorato di te” e da lì le loro strade si sono divise, nonostante il creator sostenga di stare molto bene con lei.

[Foto: TikTok]