in

Andrea Fratino e Asia Busciantella erano fidanzati! Tra loro, però, è già finita: la ricostruzione degli ultimi mesi

Andrea Fratino e Asia Buscinatella si sono lasciati. Ecco cosa è accaduto negli ultimi 7 mesi.

Andrea Fratino e Asia Busciantella
Andrea Fratino e Asia Busciantella

Cosa è successo tra Andrea Fratino e Asia Buscinatella? La storia tra i due è abbastanza misteriosa ed entrambi sono sempre stati molto riservati. In una recente live su Twitch Andrea ha però raccontato cosa è davvero successo tra i due e quali sono i loro rapporti oggi. Ecco quando è nata la loro frequentazione:

Abbiamo iniziato a frequentarci a giugno, non stavamo assieme, ma stavamo assieme. Nel senso: non le ho mai chiesto Asia vuoi essere la mia fidanzata, però per me era la mia pischella. Ero geloso di lei e viceversa. Poi siamo andati in vacanza entrambi. Io sono andato giù in Puglia, lei si è fatta la sua vacanza insieme a Brisida e ci siamo un po’ persi. Ci siamo allontanati parecchio. Diciamo che eravamo partiti con tanti buoni propositi poi in realtà è successo altro.

La storia tra Andrea Fratino e Asia Busciantella comincia quindi a giugno anche se non c’è mai stata una vera e propria ufficializzazione. Nel corso del tempo, però, i loro rapporti sono mutati tanto che i due hanno anche smesso di parlarsi. Ad un certo punto Brisida ha anche fatto sapere al creator che Asia aveva intenzione di chiudere definitivamente con lui.

Andrea Fratino e Asia Busicnatella dopo l’incidente

Le cose sono però cambiate dopo l’incidente di Fratino. Il ragazzo rivela che dopo l’accaduto ha avvisato prima sua mamma e poi ha mandato un messaggio ad Asia scrivendo: “Comuqnue andrà a a finire sappi che ci tengo tanto a te“. Da questo momento Asia gli è stata sempre più vicino tanto che la loro frequentazione è ripresa. Dopo sette mesi, però, Andrea ha rivelato alla ragazza: “non ho mai detto sono innamorato di te” e da lì le loro strade si sono divise, nonostante il creator sostenga di stare molto bene con lei.

Al momento quindi Andrea Fratino e Asia Busciantella non stanno insieme, Da quello che ha detto il ragazzo non si odiano e quindi magari c’è speranza per la nascita di un’amicizia.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.