in

Andrea Fratino risponde a chi lo accusa di fare hype con Asia Busciantella: lo sfogo su TikTok!

Andrea Fratino replica sotto a un video a chi lo attacca per il legame con Asia Busciantella, per alcuni frutto di hype: ecco cos’ha detto!

Andrea Fratino ed Asia Busciantella sono ormai (quasi) inseparabili. I video dell’ex concorrente de La Caserma e dell’ex partecipante de Il Collegio sono virali, amatissimi e super condivisi su TikTok. La loro coppia, per ora solo ship, attrae tantissimo pubblico, ma sono tanti quelli che credono che i due si facciano vedere insieme solo per hype.

Un’accusa simile a quella che viene rivolta a tutte le coppie che nascono sui social. Secondo alcuni, infatti, pare proprio che l’amore non possa scoppiare fra stelle del web. Andrea Fratino, che ha sempre ribadito di voler mettere la sincerità al primo posto nella relazione coi suoi fan, ha deciso di mettere fine alle polemiche. “Che aria di hype“, scrive un utente sotto a uno degli ultimi video pubblicati dal ragazzo. Quale? Uno in cui rivendicava la possibilità di essere geloso di una ragazza, anche senza esserci fidanzato.

Geloso di chi?“, risponde invece Asia Busciantella, facendo intendere che il “riferimento puramente casuale” sia rivolto a lei. Andrea Fratino, lasciando la domanda della ragazza senza risposta, ha deciso di replicare a chi parla di hype. “Per voi è tutto hype, fatevi una vita“. Poche parole, ma che fanno intendere chiaramente lo spirito con cui Andrea sta vivendo il suo rapporto con Asia.

Circa un mese fa, intervistato da Brisida su Twitch, Andrea Fratino aveva dichiarato pubblicamente di avere un interesse nei confronti di Asia Busciantella. “Vi mettereste mai insieme?”, la domanda delle domande, a cui il creator rispose. Clicca qui per tutte le info sull’intervista:

Penso che sia prematuro dirlo adesso. Ci stiamo conoscendo come due persone normali. […] Secondo me è una ragazza spontanea, genuina. Ti dice le cose come stanno, è schietta e senza peli sulla lingua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *