in

Andrea Diprè arrestato in Germania! – ecco cosa è successo

Il trash influencer più famoso d’Italia è stato fermato dalle autorità tedesche.

Andrea Diprè
Andrea Diprè

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Andrea Diprè è stato arrestato! Il più noto trash influencer d’Italia è stato fermato in Germania dove aveva già una diffida all’ingresso. Mowmag, che per prima ha dato la notizia, ha contattato una sua amica, la streamer Isabhell, che ha raccontato:

È sparito da 3-4 giorni e a un certo punto ci siamo chiesti dove fosse finito. Poi, sapendo che era diretto in Germania, ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato. Ci stiamo già attivando per trovare un avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso.

Al momento non è chiaro quale sia l’accusa che ha portato al fermo di Andrea Diprè, ma pare che alcune pendenze legali del passato avessero portato le autorità tedesche a diffidarlo dal rientrare nel Paese.

Si spiega così il perché da qualche giorno i social del quarantasettenne ex giornalista ed ex avvocato trentino non siano più aggiornati: su Instagram l’ultimo contenuto risale a quattro giorni fa; su YouTube l’ultimo video caricato è del 25 giugno 2021.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *