in

Andrea Di Piero si è fidanzato? Webboh l’ha paparazzato mano nella mano con una ex collegiale: foto esclusive!

Andrea Di Piero e Elisa Cimbaro sono fidanzati? I due ex collegiali sono stati paparazzati mano nella mano. Ecco la foto esclusiva.

Andrea Di Piero e Elisa Cimbaro
Andrea Di Piero e Elisa Cimbaro

Vi ricordate di Andrea Di Piero, l’amato protagonista de “Il Collegio 5? Fino ad ora, non avevamo mai parlato della sua vita sentimentale, vissuta con tutta probabilità lontana dai riflettori. Oggi però, abbiamo una notizia esclusiva. La notte tra il 14 e il 15 agosto, Andrea è stato paparazzato mano nella mano con un’altra ex collegiale. Stiamo parlando di Elisa Cimbaro, concorrente de “Il Collegio 6“.

Andrea Di Piero e Elisa Cimbaro sono stati fotografati alla Sagra di Tarvisio, piccolo paesino vicino a Udine, in Friuli-Venezia Giulia. Il fatto che i due si trovassero proprio lì non è una casualità. Elisa è friulana, nata e cresciuta proprio a Tarvisio. Andrea invece è nato a Fiuggi, molto distante da dove abita l’ex collegiale. Per raggiungere la ragazza, infatti, l’ex collegiale avrebbe percorso quasi 800 km, una vera e proprio dimostrazione d’affetto nei confronti della ragazza.

Nonostante non siano ancora arrivate conferme ufficiali di un fidanzamento, Andrea Di Piero e Elisa Cimbaro sembrano avere più di un punto in comune. Seppur concorrenti di due edizioni diverse, le presentazioni dei due seguono la stessa caratteristica: il legame con il passato. Un paio di anni fa, il ragazzo si era descritto come “nato in camicia”, ma soprattutto aveva ammesso di essere “abbastanza legata al passato”. Dall’altro lato, Elisa si era definita come una ragazza “d’altri tempi”, incapace di confrontarsi con la sua generazione che, a sua detta, è troppo distante dal suo stile di vita. Tornando alla foto esclusiva, questa è la prima volta che Andrea Di Piero esce alla scoperto con una ragazza. E voi?! Li vedreste bene assieme?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.