Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il fidanzato di Gaia Bianchi assomiglia a un personaggio di una serie tv famosa: ecco chi è!

Sosia fidanzato Gaia Bianchi
Ma vi siete mai accort* che il fidanzato di Gaia Bianchi, Andrea De Marco, assomiglia a un notissimo attore? Ecco svelato chi!

Ma vi siete mai accort* che Andrea De Marco, il fidanzato di Gaia Bianchi, assomiglia tantissimo a un attore americano davvero famoso? Nei commenti di TikTok, in molt*, si sono res* conto che i due sembrano davvero il sosia l’uno dell’altro. Capelli che battono sul biondo cenere, occhi azzurro ghiaccio, lineamenti decisi… non vi dice nulla questa descrizione? Siete poprio sicur*? Beh, scopriamo insieme chi è “la fotocopia” hollywoodiana di Andrea!

Da una parte un volto che sta diventando sempre più noto sulle piattaforme social, dall’altra l’attore di Tommy Shelby in Peaky Blinders e Oppenheimer, Cillian Murphy. I due si assomigliano davvero tanto, ed effettivamente, condividono una forma davvero particolare del viso, molto scavato, gli occhi azzurri, appunto, e e le labbra molto carnose.

Nei commenti, sotto ai TikTok, notiamo una certa divisione di idee. C’è chi dice che la somiglianza è davvero impressionante, chi commenta con: “Ragazzi ma come fate a dire che assomiglia a Cillian Murphy?“. E poi c’è chi, controcorrente ed ironicamente, dice che nota più una somiglianza con Mauro Rossiello. Anche perché Mauro con i suoi colori mediterranei è l’opposto di Andrea, ma anche i lineamenti sono diversi.

Secondo noi, la somiglianza è di sicuro presente! Se mai Cillian avesse bisogno di una controfigura più giovane e tatuata… potrebbe chiedere al fidanzato di Gaia Bianchi!

[Foto: Instagram]