Qualche ora fa Andrea Bondelli pubblica un video dove afferma di essere stato scambiato per Sangiovanni in un bar a Genova! Ma partiamo col raccontare l’episodio e vediamo cosa ha detto il creator:
Oggi mi hanno scambiato per Sangiovanni! Sono andato a prendere un caffè con un amico. Ad una certa arrivano delle persone che mi chiedono una foto perché mi avevano riconosciuto da TikTok. Così poi arriva la cameriera e mi fa: “I figli dei proprietari ti hanno riconosciuto. Io non so chi chi tu sia, perdonami Giovanni o come ti chiami, però voglio un video ed un autografo”
Dopo questo Andrea Bondelli rimane un po’ sorpreso per il fatto che gli fosse stato chiesto addirittura un autografo. Poi il creator decide di farle un video ed un minuto dopo si alza per andare a pagare, ma non finisce qui! Lui continua il racconto e dice:
Entro per andare a pagare, dico ciao, e poi tutti i camerieri che si girano, tutte le persone che lavoravano lì. Tutte le persone che escono dalla cucina per vedermi. Poi arriva il proprietario e mi fa: “Non capiamo se sia tu. Ci puoi dire chi sei?“. E io gli faccio: “Mi chiamo Andrea“
Insomma, Andrea ancora non si spiega come abbiano fatto a scambiarlo per Sangiovanni. Ma arrivati alla fine di tutto questo si aggiunge una ragazza che ha incontrato Andrea mentre stava camminando e succede questo:
Per strada poi incontro anche una ragazza che mi fa: “Ciao sai dove si trova questa strada?”, e io le dico che non l’ho mai sentita. Poi mi chiede: “Aspetta ma tu sei quello di TikTok? No vabbe ma sei di Genova?” e io le rispondi di sì. Mi chiede infine di dove sono e mi dice: “Nooo patataa“
Il creator non si spiega che cosa voglia dire quel “Patata”, forse sarà stato scambiato per un altro creator, probabilmente con nicpatanas, o chissà. Sta di fatto che Bondelli ieri si sarà sicuramente fatto due risate per questi due strambi episodi e noi insieme a lui!
[Fonte: TikTok]