in

“Muori di cancro!”: TheBonde insultato per non aver risposto ad una domanda personale. La sua risposta è da applausi

L’influencer risponde a tono su Instagram ad una persona che l’ha insultato in direct, ecco cos’è successo.

Andrea Bondelli
Andrea Bondelli

Andrea Bondelli mette mano alle sue Instagram Stories per una replica diretta ad un brutto messaggio ricevuto nei direct. Un messaggio che gli augurava il peggior male possibile, e tutto questo soltanto per il fatto di non aver risposto ad una domanda molto personale. Ma che cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo subito.

L’inflluencer si è sfogato molto duramente questo pomeriggio nelle Instagram Stories dopo aver letto delle parole in direct assolutamente inaccettabili. A quanto pare un utente gli deve avere scritto “Muori di cancro” per non aver ricevuto una risposta di cui (così sembra) aveva un disperato bisogno. Ma di che domanda stiamo parlando?

Andrea racconta che, per l’ennesima volta, gli è stato chiesto quale fosse il suo orientamento sessuale, tema che lui già aveva affrontato in passato. Il tiktoker racconta:

A differenza della maggior parte persone agés ho sempre creduto nella mia generazione, nelle generazioni future. Perché ho sempre pensato che avessimo attuato un reale cambiamento, che avessimo diffuso un minimo di consciousness, di informazione sull’argomento. Ma a questo punto questi messaggi evidenziano reale ignoranza. Ma avete idea di quante volte io riceva messaggi del genere? Siamo arrivati al punto in cui non si scrive più neanche “Ciao come stai?” ma si scrive “Di che orientamento sessuale sei? Sei gay, etero, pansessuale chi più ne ha più ne metta? Capite che non è una cosa normale?

Punto primo ho già risposto un milione di volte a questa domanda. Punto secondo non ti rispondo ad una domanda e mi dici “Muori di cancro”? Ma fatti stirare da una macchina! Ma vaffa….Siamo arrivati a dei livelli schifosi, obbrobriosi, io non mi sono mai permesso di chiedere l’orientamento sessuale di nessuno perché io non penso siano affari miei con chi una persona vada a letto.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.