in

Andrea Bondelli rischia di perdere per sempre il suo profilo TikTok! Il creator spiega cosa è successo

Andrea Bondelli rischia che TikTok gli cancelli il suo profilo a causa di video violenti, pericolosi e di nudo! E’ veramente così? Il creator si sfoga e spiega!

Andrea Bondelli profilo tiktok a rischio
Andrea Bondelli profilo tiktok a rischio

Andrea Bondelli rischia di perdere il suo profilo di TikTok. Il motivo? Secondo la app cinese avrebbe pubblicato scene violente e violente e altre di nudo. E’ veramente così? Il creator racconta la sua versione dei fatti sfogandosi nelle Storie Instagram:

Ho ricevuto una notifica da TikTok qualche giorno fa in cui mi avverto che il mio profilo potrebbe essere eliminato. Dovrebbero chiuderlo perché secondo TikTok ho fatto alcuni video di nudo, alcuni video violenti e alcuni video pericolosi. Ovviamente tutto questo non è mai accaduto. Un esempio, per loro di video violento è ad esempio il video in cui io faccio: “POV sono un medico laureato in DAD” e dico “passami il bisturi” e prendo il coltello in mano. Per loro quello è un atto pericoloso.

TheBonde ha già fatto ricorso per tutti i video e ha vinto, ma, a quanto pare non basta. Eppure, come fa notare il creator, su TikTok ci sono video di nudo esplicito che fanno milioni di visualizzazioni, che non vengono minimamente bloccati:

Ieri mi trovo il video nei “per te” di una che fa letteralmente vedere il seno. Fa 33 milioni di visualizzazioni. Chi è più nudo? Io che tengo un blazer o questa che ti fa vedere la mammella. Sulla base di cosa si controllano il video? Quale è l’algoritmo di questa applicazione? Se io sono considerato nudo, allora devi considerare nuda quella che ti fa vedere il capezzolo. Io non mi scandalizzo per un paio di tette, però il criterio di nudità deve essere uguale per tutti, sennò siamo di fronte ad un’ingiustizia…. ovviamente spero di non perdere il profilo, perché è un profilo su cui sono cresciuto. Ce l’ho da due anni. Ci lavoro da due anni. Rappresenta Andrea al 100%. C’è tutto di me in quel profilo.

Andrea Bondelli ha concluso dicendo che, qualora gli chiudessero il profilo, ne aprirà un altro e ricomincerà da zero. Certo è che l’algoritmo di TikTok dovrebbe essere rivisto per essere più equo e preciso…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.