Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro fanno i genitori di Andrea Bondelli? Spoiler: si alzano alle 4.30 tutte le mattine!

Andrea Bondelli
Andrea Bondelli ha raccontato nelle storie di Instagram che lavoro facciano i suoi genitori per svegliarsi anche alle 4.30 di mattina! Ecco cosa abbiamo scoperto!

Andrea Bondelli, il creator genovese, classe 2001, sta riscontrando sempre più successo sui social. Pensate che ormai su TikTok ha raggiunto, e superato, il milione di follower. Man mano che la sua fama aumenta, più Andrea decide di raccontare qualcosa in più su di se.

Moltissim* de* suoi/sue follower hanno trovato molto curioso un particolare riguardante la sua famiglia. Per chi non lo seguisse, vi raccontiamo noi questo piccolo dettaglio. In tant* si sono chiesti come mai i suoi genitori si svegliano così presto la mattina. Pensate che sua mamma e suo papà si alzano alle 4.30 di mattina! Quindi che lavoro fanno, che li obbligano a farlo?

Andrea Bondelli lo ha raccontato nelle sue storie su Instagram. Suo padre fa il camionista. Tendenzialmente chi fa questo lavoro deve alzarsi molto presto, o addirittura, lavorare per tutta la notte. Infatti, oltre ad un massimo di 9 o 10 ore lavorative al giorno, i camionisti non hanno turni di lavoro ben precisi. Sua mamma, invece, lavora in una catena di supermercati. Certo, i supermercati tendenzialmente aprono verso le 8.00, o più tardi. Quello che però non tutt* sappiamo è che chi lavora in un supermercato, moltissime volte, deve arrivare prima per rassettare il punto vendita. Occupandosi di cose come sistemare gli scaffali o riordino generale e pulizie in aree specifiche.

Ve lo sareste mai aspettato?

[Foto: Instagram]