Andrea Bondelli, il creator genovese, classe 2001, sta riscontrando sempre più successo sui social. Pensate che ormai su TikTok ha raggiunto, e superato, il milione di follower. Man mano che la sua fama aumenta, più Andrea decide di raccontare qualcosa in più su di se.
Moltissim* de* suoi/sue follower hanno trovato molto curioso un particolare riguardante la sua famiglia. Per chi non lo seguisse, vi raccontiamo noi questo piccolo dettaglio. In tant* si sono chiesti come mai i suoi genitori si svegliano così presto la mattina. Pensate che sua mamma e suo papà si alzano alle 4.30 di mattina! Quindi che lavoro fanno, che li obbligano a farlo?
Andrea Bondelli lo ha raccontato nelle sue storie su Instagram. Suo padre fa il camionista. Tendenzialmente chi fa questo lavoro deve alzarsi molto presto, o addirittura, lavorare per tutta la notte. Infatti, oltre ad un massimo di 9 o 10 ore lavorative al giorno, i camionisti non hanno turni di lavoro ben precisi. Sua mamma, invece, lavora in una catena di supermercati. Certo, i supermercati tendenzialmente aprono verso le 8.00, o più tardi. Quello che però non tutt* sappiamo è che chi lavora in un supermercato, moltissime volte, deve arrivare prima per rassettare il punto vendita. Occupandosi di cose come sistemare gli scaffali o riordino generale e pulizie in aree specifiche.
Ve lo sareste mai aspettato?
[Foto: Instagram]