in

“Una fan mi ha baciato senza il mio permesso”: Andrea Bondelli si sfoga contro chi ha violato la sua libertà di scelta!

Una fan ha baciato Andrea Bondelli senza il suo consenso. Lui pubblica un TikTok in cui si sfoga: “È la seconda volta in 3 giorni che succede”

Andrea Bondelli
Andrea Bondelli

Per la seconda volta nel giro di un mese, Andrea Bondelli si è ritrovato in una situazione davvero scomoda. Alla fine di luglio, qualcuno è entrato nel palazzo in cui abita per riempire i muri dell’edificio di scritte e insulti contro di lui. Ieri, invece, il ragazzo è stato nuovamente costretto a sfogarsi per un episodio che l’ha coinvolto in prima persona. Questa volta, una fan, dopo averlo riconosciuto, l’ha baciato contro la sua volontà.

Con un TikTok, il creator ha raccontato nel dettaglio l’episodio, ribadendo come non è la prima volta che gli succede una cosa simile:

Oggi alle 8 del mattino sono andato in stazione a Genova per prendere il treno direzione Ancora. Ho incontrato un gruppo di ragazze che mi hanno riconosciuto e si sono messe a gridare, erano felicissime. Io come sempre mi sono avvicinato per abbracciarle e una ragazza mi ha preso e mi ha baciato. È la seconda volta in 3 giorni che succede. Quando ero in discoteca, stavo ballando con degli amici e mi riconosce un gruppo di ragazze. Una tra queste mi prende e mi bacia in bocca. È una cosa inopportuna e imbarazzante per me. Penso ci debba essere un limite, tanto nell’odio quanto nell’amore. Non si può prendere e baciare una persona in questo modo, a maggior ragione se non ci avete mai parlato e se non ha il tuo consenso. Così facendo stai violando la libertà di scelta di quella persona.

Infine, Andrea Bondelli ha messo in chiaro che quanto accaduto non verrà considerato da lui come una molestia. Il suo obiettivo, infatti, è quello di far capire l’errore ai suoi fan, nella speranza che un gesto simile non si ripeta mai più:

Io la butto sempre sull’ironia perché non l’ho presa come molestia, ma potrebbe essere definita tale. Nonostante non l’abbia presa come tale ci tengo a fare questo discorso perché mi sembra giusto mettere i puntini sulle i. Sono felicissimo che ci sono persone che mi apprezzano, altrimenti non continuerei a fare video sui social. Lo faccio perché mi fa stare bene farlo e ci sono persone che sorridono ai miei video. So anche che ci sono persone che mi insultano, ma non mi interessa.

@thebonde

Ho sempre avuto un rapporto diretto e onesto con voi quindi mi sembra giusto parlare anche di questo. Ve ne ho parlato tanto anche sull’altro social: non è giusto mettere chiunque in una inopportuna del genere di imbarazzo e non scelta.

♬ suono originale – ANDREA BONDELLI

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.