in

Andrea Bondelli criticato per non essere “abbastanza etero” perché si trucca! La risposta del creator è da applausi

Il creator risponde in modo duro (giustamente) ad un commento “cattivo e ignorante” sulla sua sessualità

Andrea Bondelli
Andrea Bondelli

Anno 2022. Siamo purtroppo ancora qui a scrivere di creator che devono “giustificare” i propri comportamenti e spiegare qual è il loro orientamento sessuale. È il caso di Andrea Bondelli. Il creator seguito da 773.5k follower su TikTok si è sfogato di recente in un video, rispondendo ad un commento che diceva: “Molto etero”. Andrea Bondelli ha replicato così:

A me non piace questo genere di commenti per il semplice fatto che mi sembra di tornare piccolo, quando venivo discriminato per il semplice fatto che non ero ‘maschile’ quanto gli altri ragazzi. Io non mi sono mai nascosto, l’ho sempre detto: sono femminile.

E ancora ha spiegato:

Da piccolo dicevo di no, cercavo di nascondermi: ‘O mio Dio, è una cosa di cui vergognarsi’. Assolutamente no. Io sono cresciuto in mezzo alle donne, ho sempre e solo avuto amiche femmine. E sono fiero di essere così.

Andrea Bondelli: “Qual è il problema di coprirsi le occhiaie?”

Poi, parlando più in generale dei giudizi altrui, ha aggiunto:

Non mi piace che si deduca l’orientamento sessuale di una persona solo dal modo in cui si veste e dal modo in cui si atteggia. Se vediamo un maschio con la voce super profonda, che si veste street, che fa video sulle canzoni di Villa o di Rondo allora ‘ok è etero, basta’. Sulla base di cosa? Se invece mi copro le occhiaie ‘O mio Dio sei gay’. Ma qual è il problema? Il make-up nasce per gli uomini. I calciatori vengono truccati quando fanno le interviste. Potete crederci? I vostri idoli calciatori, che guadagnano milioni e milioni, si truccano per le interviste. Sconvolgente! Anche gli attori, i cantanti. Una strage. Io non capisco, mi sembrano commenti brutti e ignoranti. Io non sono gay. Porca miseria! Ma anche se mi piacesse u pesce, qual è il problema vostro? Nessuno vuole il vostro pesce.

@thebonde

Rispondi a @michelestaiano1 🐟

♬ suono originale – ANDREA BONDELLI

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.