in

“Non ti puoi mettere in mezzo alla relazione di Carlotta Fiasella”: Andrea Bondelli accusato, s’arrabbia!

Andrea Bondelli dice la sua a chi lo accusa di essersi messo in mezzo alla relazione di Carlotta Fiasella e Paolo. Ecco la sua risposta.

Andrea Bondelli e Carlotta Fiasella
Andrea Bondelli e Carlotta Fiasella

Nell’ultimo periodo, Andrea Bondelli e Carlotta Fiasella hanno trascorso moltissimo tempo assieme. Come entrambi hanno sottolineato più volte, tra di loro c’è una forte amicizia. Andrea, infatti, considera la creator come la sua migliore amica (una situazione già successa lo scorso anno con Rametta).

Nonostante questi chiarimenti, alcuni utenti si sono schierati contro il tiktoker genovese. C’è chi gli ha scritto: “Non ti puoi mettere in mezzo alla relazione di Carlotta e Paolino“. A questi, Andrea ha risposto mettendo le cose in chiaro:

Leggere questi commenti mi ha fato arrabbiare, a punto tale che ho detto: “Basta!”, oggi non pubblico. Vi permettete di dire cose senza sapere minimamente di cosa state parlando. Carlotta è fidanzata, penso sia una notizia di dominio pubblico. Ma Carlotta è anche la mia migliore amica, e quindi? Se per voi essere fidanzati significa non avere amici, non poter uscire con loro, non poter stare nella stessa stanza con amici, avete qualche problema. L’unica cosa che io e lei stiamo facendo è supportarci, esserci nel momento del bisogno. Una cosa che tra amici si fa.

Inoltre, Andrea Bondelli ha deciso di spendere qualche parola sul fidanzato della Fiasella, Paolo. A tal proposito, il creator ha ribadito il rispetto che nutre verso il ragazzo e la sua storia d’amore con Carlotta:

Ricevere commenti del genere è un’enorme mancanza di rispetto alla mia amicizia con Paolo. Io e Carlotta siamo sempre e solo stati grandi amici e permettersi di dire che io “mi metto in mezzo” lo trovo assurdo. In che modo lo farei? Uscendo con la mia migliore amica? Passando del tempo con lei? Bah…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.