in

Chi è Andrea Bondelli? Dal bullismo a Belén: tutte le curiosità!

Andrea Bondelli
Andrea Bondelli

Chi è Andrea Bondelli? Uno dei ragazzi più in ascesa su Tik Tok (335k+ follower a marzo 2021). Oggi vogliamo raccontarvi qualcosa in più su di lui, siete pronti? Classe 2001, Andrea vive a Genova e sta frequentando l’ultimo anno del liceo linguistico. Ha una sorella di 23 anni, restìa al mondo dei social. Il suo sogno è quello di diventare un modello ma dopo essere stato rifiutato da una delle più grandi agenzie per via dell’altezza (“ti mancano 3 cm“) ha cominciato a soffrire molto per questo aspetto, come ha sottolineato lui stesso in un’intervista che ci ha rilasciato recentemente.

“Ho iniziato a fare stretching quotidianamente e a tirarmi le gambe nella speranza che si potessero allungare, fino a quando ho capito che non mi sarei alzato così facilmente.”

Proprio quando era al suo momento di svolta e dopo aver conosciuto Belén Rodriguez (da qui la sua passione per l’imitazione) è arrivato il Covid che ha letteralmente fermato tutto. Ma non si è dato per vinto.

“Ad ottobre del 2020 ho iniziato a postare frequentemente su TikTok, fino a quando una sera ho deciso di imitare i professori in DAD e da lì è diventato un hobby.

Ho iniziato a fare video ironici su TikTok perché so quanto sia importante avere qualcuno che sia capace di strappare un sorriso quando meno vorremmo farlo.”

Anche per lui, come per tanti altri creators, il web è stato un modo per evadere da alcune difficoltà o quantomeno per condividerle e quindi sentirsi meno soli. Andrea infatti ha aperto il proprio profilo Instagram quando era in seconda media perché vittima di bullismo. “Lì potevo sentirmi me stesso”, ha detto. Ma il vero successo è arrivato con Tik Tok dove conta quasi 13 milioni di like grazie ai suoi video divertenti ed ironici. Il sorriso che vuole donare agli altri Andrea innanzitutto vorrebbe donarlo a se stesso e alla sua famiglia, per la quale ha fatto tanti sacrifici.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *