in ,

Andrea Bellantoni, ecco chi è il nuovo alunno de Il collegio 4

Andrea Bellantoni
Andrea Bellantoni

Andrea Bellantoni è uno degli alunni protagonisti della quarta edizione de Il collegio. Il diciassettenne di Pomezia (Roma), capelli castano chiaro e occhi verdi, iscritto al quinto anno dell’Istituto per il turismo IPAA San Benedetto di Pomezia, è entrato nella terza puntata insieme alla sua fidanzata Chiara Adamuccio.

Andrea Bellantoni social

Andrea Bellantoni curiosità

  • E’ nato il 9 gennaio 2002.
  • Vive con i suoi genitori, sua sorella Sabrina e suo fratello Fabrizio.
  • E’ fidanzato con Chiara dal 3 novembre del 2018. Si sono conosciuti su internet. Si sono incontrati per la prima volta il 7 aprile 2018 a Pomezia.
  • Ha due cani, Lilly e Wolf.
  • Ama il calcio.
  • E’ della Roma.
  • Appassionato di videogames.
  • In un post su Instagram scrive:

Vedete? Lei.
Lei in così poco tempo, senza mai vedersi è diventata una delle persone più importanti della mia vita.
Nonostante i casini che sono successi, nonostante tutte le cose che sono successe va tutto bene. Vi auguro di trovare delle persone come lei nella vostra vita, che ci siano in qualsiasi momento, che sono presenti anche quando tutto va una merda, che ti tirano su il morale alla prima cosa che dicono, che solo sentendo la loro voce vi facciano sorridere, come lei fa con me. Ed ecco a cosa serve essere veri, a non dire cazzate ogni due secondi, a dirsi tutto e dirsi sempre la verità. Come abbiamo fatto e come facciamo noi. E poi vi lamentate se le amicizie vostre durano manco un mese.

Fidatevi. Dite sempre la verità perché la distanza non c’entra un cazzo. La distanza è solo una cazzata. L’ho sempre detto. Che è meglio avere persone come lei a centinaia e centinaia di chilometri di distanza ma che ti stanno e ti staranno più vicino di quelle che ti stanno accanto per finta ogni giorno solo per ricevere qualcosa in cambio. E forse la distanza è anche meglio. Perché conosci persone che sicuramente non conoscerai dove vivi, a scuola, nemmeno in giro, nemmeno al mare o al cinema. Sono talmente rare persone come lei che purtroppo le conosci che sono a centinaia di chilometri di distanza da te, e sono uniche, e non puoi farci nulla.

Tenetevi strette le persone più importanti per voi e non smettete di parlarvi per qualche stronzata che è successa, continuate e continuate, non ve ne pentirete, fidatevi.
Dopo più di due anni che ci scriviamo ci siamo visti e quei 10 minuti che potevamo stare da soli, per cazzi nostri, senza che nessuno rompesse speravo non finissero mai.
Se potessi tornerei indietro altre 10 mila volte per stare con te un altro po’, per abbracciarti un altro po’, anche per un solo minuto, anche per 5 secondi, giusto per stare con te ancora un momento.
Me manchi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *