in

Andrea Bellantoni, da Il Collegio alla musica: “Colpo Grosso” è il suo primo singolo

Andrea Bellantoni: Colpo grosso è il titolo del primo singolo dell’ex collegiale

Andrea Bellantoni, partecipante a Il Collegio 4, dopo la sua partecipazione al docu-reality di Rai 2 ha da subito riscosso successo sul web, anche grazie alla sua storia d’amore resa nota proprio grazie al programma, la compagna di classe Chiara Adamuccio.

Dopo questa esperienza, Andrea Bellantoni ha deciso di buttarsi totalmente nella musica. Non a caso domani, 30 agosto 2020, su Spotify sarà disponibile il suo primo singolo dal titolo Colpo Grosso. Il singolo, che anticipa il progetto artistico musicale di Andrea (in arte MITRA B) è una collaborazione con altri due altri rapper e trapper, Klavo e Da’ Flo, prodotto da GummaVybz & Manali, due producer emergenti della scena romana.

In esclusiva per Webboh, Andrea Bellantoni ci ha parlato di Colpo Grosso. Ecco come ce l’ha raccontata:

Ho voluto provare a parlare di quello che spesso viviamo, del posto in cui viviamo, di come la gente prova a “fuggire” sia mentalmente che fisicamente da questa realtà che poi è la zona, e di quante persone false provano a essere tuoi amici.

https://www.instagram.com/p/CEcxVPyoRMT/

“Per quanto riguarda il come mi sono avvicinato alla musica e al come ho deciso di fare musica, il discorso è un po’ più ampio”, dice Andrea, che ha spiegato:

Qualche anno fa con dei miei amici abbiamo iniziato a fare freestyle. Da quella sera ci siamo dati appuntamento a casa di un nostro amico tutti i weekend per svariati mesi. Così abbiamo iniziato a scrivere alcuni pezzi. Si può dire che da lì è cominciata la mia voglia di fare musica e sono davvero contento del fatto che da domani tutti voi possiate ascoltare mesi di lavoro in studio. Spero che Colpo grosso vi piaccia! Questo è solo l’inizio, ne vedrete delle belle!

Siete curiosi di ascoltare Colpo grosso di Andrea Bellantoni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *