in

Com’era Andrea Arru da piccolo? Spoiler: a otto anni era già stato in tv, ecco perché!

Andrea Arru sta facendo davvero molto successo, ma sapete com’era da piccolo? Vi diamo uno spoiler: a otto anni era già in tv!

Andrea Arru è un attore classe 2007 che ha avuto un sacco di successo interpretando Pietro in “DI4RI“, la serie di Netflix che tanrto ci è piaciuta. Proprio in questi giorni ci ha raccontato di aver appena iniziato il secondo anno di Liceo scientifico ad indirizzo sportivo, ma c’è molto di più da dire su di lui. Venerdì 7 ottobre è stato ospite ad un programma televisivo della Rai, intitolato “Oggi è un altro giorno”. Lì Andrea ha avuto l’occasione di parlare della sua infanzia e dell’esordio in tv, dei primi provini da bimbo, spinto dalla sua prozia Letizia.

Così abbiamo scoperto che Andrea era già stato in tv in tenera età, più precisamente quando aveva otto anni (quindi era il 2015). Sapete dove si trovava? Nel salotto televisivo di Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi che è anche uno dei conduttori televisivi più importanti di sempre. Andrea era quindi già stato in tv, da una delle personalità più prestigiose del piccolo schermo. Lì gli era stato chiesto quale fosse il suo lavoro dei sogni e lui aveva parlato di due professioni: fumettista e attore! Aveva già le idee chiarissime e possiamo dirlo: le sta realizzando con successo.

“Mi piace fare il modello perché fai nuove esperienze e ti fanno giocare. Da grande, a parte il fumettista, vorrei fare… L’attore“, diceva all’epoca.

Era un bimbo molto deciso, ma avete visto lui da piccino? Stessi occhioni azzurri e sguardo vispo, proprio come ora. In una cosa era diverso: aveva un accento sardo inconfondibile, oggi neutralizzato dalla parlata in dizione. Certo che, se non fosse stato per la prozia Letizia, non avrebbe fatto (forse) questa carriera. Godiamoci il presente e per chi volesse vededere la puntata del programma televisivo con Andrea Arru, vi lasciamo il link della puntata qui.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.