in

Lo sapevate che Andrea Arru da piccolo faceva il modello? (SPOILER: Era il volto di una marca famosissima!)

Andrea-Arru
Ma lo sapevate che Andrea Arru da piccolo era già famoso? Sì, era un modello per un brand di alta moda, ecco la fotografia!

Ad oggi è un attore, noto principalmente per il suo ruolo da protagonista nella serie TV “DI4RI”, in cui interpreta Pietro, ma in realtà Andrea Arru ha un passato anche da modello. Vi avevamo parlato delle sue ospitate nei programmi televisivi, ma siamo qui oggi per scoprirlo in un’altra veste: lui è stato il volto di un brand famosissimo di alta moda. Niente di meno di Armani Junior, la collezione per bambini dell’omonima marca, più nello specifico nell’anno 2016, all’età di 9 anni, essendo lui classe 2007. Volete vedere la fotografia? Eccola!

Quello da baby modello è stato il primissimo lavoro di Andrea. Prima di allora aveva fatto soltanto un’ospitata nel salotto di Maurizio Costanzo. Questa attività è sin da subito stata pubblicata sui giornali sardi per evidenziare che il nuovo volto di Armani Junior sarebbe stato un corregionale. Dalla fotografia lo possiamo senz’altro riconoscere: rispetto a come lo conosciamo adesso, è davvero simile. Poco diversa è la forma del viso, ma restano gli occhioni azzurri che contraddistinguono il suo sguardo intenso. Per chi è curioso di vederlo, ecco la fotografia!

Insomma, è sicuramente bello conoscere Andrea Arru, beniamino di molt*, in questa inedita parentesi della sua infanzia, e che è senz’altro utile per la sua attuale carriera. E voi, già conoscevate questa curiosità? Fateci sapere!

[FOTO: Instagram]