in

"Ho vissuto una crisi importante": Andrea Arru racconta la sua adolescenza!

Andrea-Arru
Durante un’intervista, Andrea Arru ha parlato del suo passaggio dall’infanzia all’adolescenza, raccontando stati d’animo e sensazioni.

Ormai tutt* conosciamo Andrea Arru, il giovanissimo attore protagonista “DI4RI” che attualmente si trova alla Festa del Cinema di Roma per la presentazione dei due film “Eravamo bambini” e “Diabolik, chi sei?“. Durante un’intervista, il ragazzo ha parlato del suo rapporto con l’adolescenza, rivelando i suoi stati d’animo e le sue emozioni a riguardo.

Come vi abbiamo anticipato, oggi andremo a svelare una parte un po’ più inedita di Andrea, ovvero quella che vede il passaggio dall’infanzia all’adolescenza. Così come lo è per moltissim* di noi, queste fasi sono spesso complicate da gestire, e i momenti di difficoltà sono sempre dietro l’angolo. A tal proposito, l’attore ha raccontato come ha vissuto questi istanti, raccontandone i primi momenti: Ho vissuto, come molt* penso, una crisi importante. No, non si è sereni, per niente. Mi sentivo turbato e insicuro, anche se non lo avrei ammesso mai”.

In un secondo momento, Andrea Arru si è soffermato anche sul rapporto con i suoi genitori e con i professori: Ci sono stati pesanti conflitti con i miei genitori e gli insegnanti, di cui ho messo in dubbio l’autorità, spinto dalla volontà di decidere io cosa fare e quando farlo, dall’incapacità di aspettare”. Alla radice, c’era la volontà del giovane attore di poter ottenere tutto nel più breve tempo possibile. Questo aspetto gli ha fatto perdere inizialmente un po’ di equilibrio.

Adesso, seppur con qualche difficoltà, Andrea ha però finalmente raggiunto la stabilità che gli mancava: Ora ho guadagnato un maggiore equilibrio ma non è stato semplice, neppure nella vita sentimentale”. Quel che è certo, è che ora come ora sa quello che vuole dal suo futuro.

[FOTO: Instagram]