in

Chi è Andrea Andreis? Dalle origini al lavoro, tutte le curiosità sul giovane tiktoker!

Andrea Andreis, celebre per “Mukumba”, è un giovane tiktoker. Le curiosità su di lui: età, origini, lavoro.

Andrea Andreis
Andrea Andreis

Andrea Andreis è indubbiamente uno dei creator più seguiti degli ultimi mesi. Con quasi 1 milione di follower su TikTok, è riuscito grazie alla sua ironia e comicità ad attirare sul suo profilo sempre più persone.

Della vita privata di Andrea Andreis abbiamo poche notizie. Il tiktoker infatti non ha mai reso pubblici dati sulle sue origini o sul suo lavoro. Quello che con certezza sappiamo di lui è la sua data di nascita: il creator è nato il 13 settembre 2004. Facendo una ricerca su Cognomix, sito utile per conoscere la diffusione dei cognomi in Italia, emerge che il cognome Andreis proviene dalle regioni del Piemonte, del Trentino-Alto Adige e Veneto. Lui, infatti, vive a Cuneo. Sappiamo altre due cose certe: ha una sorella (ha fatto un video nel 2020 con lei) e studia al liceo artistico.

Andrea Andreis è diventato virale grazie ad un ironico sketch realizzato nel giugno del 2021. In questo video pov, postato sul suo profilo TikTok, nomina per la prima volta quel termine che ha permesso di farsi conoscere dall’intera community:Mukumba. Questa parola è stata ironicamente usata da Andreis per identificare coloro che lo giudicano per il suo colore della pelle, stereotipando il suo vero nome.

Andrea Andreis è un ragazzo molto timido e riservato. Per descriversi, lui stesso nella propria bio di Instagram ha scelto due particolari aggettivi: “super sexy e intelligente”.

Nell’ultimo periodo, molti suoi fan si sono chiesti quale fosse il lavoro che impegna il giovane creator fuori dai social. Anche in questo, una risposta precisa non c’è ancora stata. Per ora sappiamo solo che il luogo in cui lui passa le sue giornate lavorative, a causa dell’alternanza scuola-lavoro, è un ufficio. Pare sia quello della carrozzeria del padre.

Nonostante la sua riservatezza, il tiktoker ha dimostrato di essere in grado di esprimere la sua personalità grazie ai suoi coinvolgenti video, capaci di intrattenere con semplicità il suo quasi milione di follower.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.