in

Andrea Andreis è tornato sui social e ha spiegato (a modo suo) perché era sparito: “Sto scappando…”

Da quasi un mese Andrea Andreis era scomparso dai social ma ora è tornato e ha spiegato (a modo suo) l’assenza.

Oh, finalmente: Andrea Andreis è tornato a farsi vivo sui social. Per circa un mese, il creator era completamente “sparito” dai social. Gli ultimi contenuti che aveva pubblicato risalivano al 28 giugno. Trenta lunghi giorni che avevano fatto preoccupare gli iscritti ai suoi canali. Ora, la svolta: Andrea è tornato attivo su tutti i social, da IG a Youtube.

Anzitutto sappiamo che al momento non si trova in Italia, ma in Francia. Il creator aveva sentito la necessità di farsi una vacanza, e quindi è volato a Parigi da solo. “Sto scappando: a parte la mia famiglia, non l’ho detto a nessuno perché a me non piace programmare le cose. Non voglio far sapere dove sono. Voglio scomparire“. Con il suo stile, quindi ironico e sarcastico quanto basta, Andrea Andreis potrebbe aver spiegato il motivo della sua assenza: “Mi sento come se la mia memoria fosse piena. Io non ce la faccio più: i miei gigabyte non reggono più. E’ come se tutto mi stressasse. Quindi me ne vado e non parlo più con nessuno“, ha detto, scherzando, ma neanche troppo. Quindi lo stress e la stanchezza mentale potrebbero essere stati i motivi che hanno portato Andrea a staccarsi da tutto per un mese, e poi in Francia.

Che fine ha fatto Andrea Andreis? Il tiktoker è sparito da circa un mese! Ecco cosa sappiamo

Articolo del 19 luglio – Ma che fine ha fatto Andrea Andreis? Il TikToker che, con la sua ironia e comicità, è riuscito a raggiungere e a superare il milione di follower, non si fa sentire da qualche settimana. Sul suo profilo commentava cose in maniera ironica e con un accento molto marcato. Sprazzi di vita quotidiana o reaction ai TikTok più disparati erano all’odine del giorno. In più non era raro vedere tre o quattro suoi video al giorno. Le cose però sembrano cambiate. Ecco cosa sappiamo su di lui al momento.

L’ultima serie di video condivisi da Andrea Andreis risalgono al 28 di giugno. L’ultima volta che quindi abbiamo visto il creator si trovava alle prese con delle cipolle croccanti che però non sapeva dove mettere visto che nella sua cucina non c’era cibo a parte delle gallette. Da qual momento il nulla più totale. Nei commenti si leggono i fan che già dopo un giorno senza un suo video si chiedevano che fine avesse fatto. Questi commenti ovviamente hanno continuato ad aumentare è c’è chi ormai non crede che tornerà. La preoccupazione è molto alta.

Neanche il suo profilo Instagram ci regala qualche informazione in più. Il suo ultimo post risale a circa tre settimane fa cioè il 22 di giugno. Tra le varie foto presenti nel carosello è presente anche una in compagnia di Pupa Peligrosa. Proprio lei sembra aver dato qualche informazione in più su dove sia finito il ragazzo. Tra i commenti del suo ultimo TikTok un fan ha infatti scritto: “Ho chiesto in live alla Pupa dov’era finito e lei mi ha detto che era vivo e che era in vacanza quindi stiamo calmi“. Andrea Andreis potrebbe quindi tornare a breve. Noi lo speriamo, perché non sono pochi quelli che sostengono di non riuscire a sopravvivere senza i suoi video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.