Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Andrea Amato è fidanzato, ma con chi? La loro storia sembra un film, ecco perché!

andrea-amato-fidanzata
Andrea Amato è fidanzato: il creator ci ha raccontato come ha conosciuto la sua ragazza e quando si sono messi ufficialmente insieme!

Andrea Amato ha finalmente deciso di mostrare sui social la sua fidanzata. Il creator, infatti, da un mese è impegnato con una ragazza che fino ad ora aveva preferito non far vedere. La notizia ha gettato nello sconforto numeros* fan, che sognavano una ship con lui. Infatti nei commenti ai suoi video su TikTok si leggono frasi tipo: “Mi si è spezzato il cuore“, “Sono gelosa“, “Sto piangendo“. Tant*, però, vogliono sapere qualcosa di più sulla fortunata che ha conquistato il suo cuore. Webboh ha deciso di contattare Andrea per avere qualche informazione in più su di lei. Ecco cosa ci ha raccontato.

Andrea Amato ci ha detto che la sua ragazza e lui hanno due anni di differenza e che il loro fidanzamento è diventato ufficiale a fine anno, esattamente il 30 dicembre. Poi ci ha spiegato che, se non rivela il suo nome e non la mostra per bene, è perché lei è una ragazza molto riservata e lui ha accettato la sua scelta di non rendere la sua identità pubblica, per il bene della loro relazione. Tuttavia, su TikTok è virale la chiave di ricerca “Andrea Amato e Ludovica“, non sappiamo però se è il vero nome della ragazza. Ma come si sono conosciuti? La loro storia sembra quella di un film, con tanto di lieto fine:

Ci siamo visti per la prima volta a una serata ma dopo nulla di più. Dopo un paio di mesi, lei mise TikTok riferito a me e io la notai. Ci iniziammo a seguire ma nulla di più. Dopo un altro paio di mesi, lei mi scrisse e ci sentimmo per circa tre settimane. lei preferì interrompere per l’estate dato che in quelle tre settimane non c’eravamo nemmeno mai visti. Ad ottobre le riscrissi e ci risentimmo, ma mi resi conto che non avevo la testa per affrontare una relazione, dato che nel mentre feci cose con altre ragazze… ma sempre nulla di serio. Poi decisi di riscriverle, poiché nel periodo in cui non ci siamo sentiti mi è capitato di pensare a lei più di una volta. Lei ormai aveva perso totalmente la fiducia verso di me, essendo anche venuta a sapere delle cose che avevo fatto dopo di lei. Passò un mese: le cose andavano molto meglio tra di noi. Mi resi conto del fatto che lei potesse essere la ragazza che mi avrebbe potuto far mettere la testa a posto. Alla fine ci siamo messi insieme. Abbiamo ufficializzato la nostra storia il 30 dicembre.

[FOTO: Instagram]